BANDO DI PROJECT FINANCING PER PROGETTAZIONE COSTRUZIONE E GESTIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE, SULLA BASE DEL PROGETTO PRELIMINARE PRESENTATO DAL PROMOTORE E APPROVATO DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N.° 83 DEL 14.10.2008. I. Amministrazione aggiudicatrice (o Concedente) COMUNE DI SAN ZENONE AL LAMBRO Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2 C.A.P. 20070 San Zenone al Lambro. Informazioni tecnico/amministrative: Servizio Tecnico - arch. Pierangelo Grassi ( tel. 02.98870024 - fax 02.987736). II. Procedura di gara Procedura ristretta, ai sensi dell'art. 155, comma 6, del D.Lgs. 12.04.2006 n.° 163 e s.m.i., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 comma 1 del medesimo decreto, sulla base del progetto preliminare presentato dal promotore III. Luogo di esecuzione San Zenone al Lambro, viale del Cimitero. IV. Oggetto del contratto. Ammontare dell'investimento. Affidamento in concessione della progettazione definitiva ed esecutiva, della costruzione e gestione dell'ampliamento del cimitero comunale, sulla base del progetto preliminare presentato dal Promotore e approvato, con modifiche, con atto di Giunta Comunale n.° 83 del 14/10/2008. Ai soli fini di un'iniziale stima dei lavori e dell'individuazione dei requisiti di ammissione alla gara, l'investimento complessivo per la realizzazione dell'opera indicato nella proposta ammonta a Euro 1.668.810,00, IVA esclusa. Il costo di costruzione stimato delle opere oggetto del presente Bando, ammonta a Euro 1.215.300,00 IVA esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza, al netto dei costi tecnici valutati in Euro 198.300,00 piu' I.V.A. e C.N.P.I.A. per l'intero intervento, oltre a Euro 255.210,00 per somme a disposizione. Si dovra' altresi' versare la somma di Euro 10.000,00 quale contributo spese per valutazione proposta da rimborsare all'Amministrazione Comunale. V. Durata della concessione La durata della concessione deve essere indicata dal Concorrente costituendo elemento di valutazione dell'offerta. VI. Soggetti ammessi Sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34, comma 1 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., costituiti da imprese singole, imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi, ai sensi degli art. 95, 96, 97 del D.P.R. 554/99 e dell'art. 37 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.. VII. Domanda di partecipazione. Le domande di partecipazione, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire in plico sigillato con ceralacca o timbro e controfirmato sui lembi di chiusura, esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone al Lambro (MI) a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato, o a mano, con rilascio da parte dell'Ufficio di apposita ricevuta, entro le ore 12,00 del giorno 14.02.2009 Tale piego dovra' essere indirizzato al COMUNE DI SAN ZENONE AL LAMBRO - UFFICIO TECNICO - PIAZZA ALDO MORO " - 20070 SAN ZENONE AL LAMBRO (MI) - e dovra' riportare l'indicazione "ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER PROJECT AMPLIAMENTO CIMITERO", il nominativo dell'impresa/e mittente/i nonche' la data di scadenza del bando. Le offerte che dovessero pervenire oltre il termine suddetto saranno escluse dalla gara. Responsabile del procedimento e' l'Arch. PIERANGELO GRASSI - Responsabile Settore Tecnico - Tel. 02.98870024 - Fax: 02.987736 - Indirizzo di posta elettronica: grassi.tecnico@comune.sanzenoneallambro.mi.it. Copia integrale del bando e' consultabile sul sito del Comune www.comune.sanzenoneallambro.mi.it Il Responsabile Del Procedimento Arch. Pierangelo Grassi T-09BFF644 (A pagamento).