Comune di Rovereto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2009)

          BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO
                   (D.Lgs. 163/2006 e s.m.) Servizi
 
   L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)   ?   NO;   SEZIONE   I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)
Denominazione     e     indirizzo    ufficiale    dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Comune  di  Rovereto  -  Piazza  Podesta', 11 - 38068
ROVERETO (TN) ITALIA. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile
ottenere   ulteriori  informazioni  e  la  documentazione:  Comune  di
Rovereto  -  Area  Tecnica  -  via  Cartiera n. 13, Rovereto (TN) Tel.
0464-452114/290;  Fax  0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare le
offerte:  Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con il
pubblico  -  piano terra; I.5) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice:
locale;  SEZIONE  II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2)
Tipo  di  appalto  di  servizi:  12;  II.1.4)  Si tratta di un accordo
quadro?  NO;  II.1.5) Denominazione conferita all'appalto: servizio di
attivita'   professionale   di   progettazione   definitiva   e  prime
indicazioni   relative   ai   costi  della  sicurezza  dei  lavori  di
realizzazione,  con  i  principi  della  bioarchitettura,  del  plesso
scolastico  "Ex  Manifattura  "  a  Borgo  Sacco  di Rovereto; II.1.6)
Descrizione:  capitolato  d'oneri,  bando  integrale  di gara; II.1.7)
Luogo  di  prestazione  dei  servizi:  Rovereto;  II.1.8) Nomenclatura
II.1.8.1)   CPV   (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  71330000;
II.1.8.2)  Altre  nomenclature  rilevanti (CPA/NACE/CPC): ---; II.1.9)
Divisione  in  lotti:  SI.  II.1.10)  Ammissibilita'  di varianti: NO;
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Descritto  nel  Capitolato
d'oneri  e nel bando integrale; SEZIONE III: Informazioni di carattere
giuridico,   economico,   finanziario  e  tecnico:  III.1)  Condizioni
relative  all'appalto:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie richieste: NO;
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili in materia: Descritto nel
Capitolato  d'oneri e nel bando integrale III.1.3) Forma giuridica che
dovra'   assumere   il   raggruppamento  di  fornitori  aggiudicatario
dell'appalto:  art.  90  c. 1 lettere d)e)f)g)h) D.Lgs. 163/06; III.2)
Condizioni  di  partecipazione:  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti la
situazione  propria  del prestatore di servizio nonche' informazioni e
formalita'  necessarie  per  la  valutazione  dei  requisiti minimi di
carattere economico e tecnico che questi deve possedere: descritto nel
Capitolato  d'oneri  e  nel  bando  integrale;  III.2.1.1)  Situazione
giuridica   -prove   richieste:  Come  al  punto  III.2.1.  III.2.1.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria  - prove richieste: Come al punto
III.2.1.
   SEZIONE  IV:  Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura: Aperta; IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa -
descritto   nel  bando  integrale;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:    IV.3.2)    Documenti   contrattuali   e   documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  disponibili su supporto
informatico,  ufficio gestione amministrativa e appalti, via Cartiera,
13  -  Rovereto;  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione delle
offerte:  martedi'  25  marzo  2009  -  Ora:  12.00;  IV.3.5) Lingua/e
utilizzabile/i  nelle  offerte:  IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla
presentazione  delle  offerte;  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere
all'apertura  delle offerte: offerenti ed interessati. IV.3.7.2) Data,
ora e luogo: lunedi' 30 marzo 2009, ore 9.00 - INDIRIZZO come al punto
IV.3.2.  SEZIONE  VI:  Altre informazioni: VI.1) Trattasi di bando non
obbligatorio?: NO VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma
finanziato  dai  fondi  dell'UE?: NO VI.4) Informazioni complementari:
Procedura    aggiudicazione    e   modalita'   presentazione   offerte
disciplinate nel bando di gara integrale.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 26 gennaio 2009

                    Il Dirigente dell'Area Tecnica
                     Dott. Ing. Luigi Campostrini
 
T-09BFF890 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.