Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico - CIG 0258763FB E' indetta, con determina n. 9/2009 del 21 gennaio 2009, gara di appalto mediante procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di trasporto scolastico" con alienazione automezzi di proprieta' comunale, periodo dal 1° aprile 2009 al 31 luglio 2011 ai sensi dell'art. 124 decreto legislativo n. 163/2006, con l'applicazione del criterio del prezzo piu' basso. Importo dell'appalto: per il servizio di trasporto scolastico Euro 210.000,00 oltre ad IVA 10% (offerta al ribasso) meno Euro 20.000,00 in esenzione I.V.A. (offerta migliorativa) per l'alienazione automezzi di proprieta'. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 2 marzo 2009 all'ufficio protocollo del comune di Mereto di Tomba (UD). Il bando integrale di gara e il capitolato speciale di appalto sono pubblicati all'Albo pretorio del comune e sul sito internet www.comune-mereto-ditomba. regione. fvg.it Il Responsabile dei servizi tecnici: Micoli arch. Nadia C-091097 (A pagamento).