Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Comune di Pula, Area Tecnica - Corso Vittorio Emanuele, 28 - 09010, Pula, [IT], Tel. 070-92440307, Fax 070-9245165. Responsabile del Procedimento: Geom. Stefano Loi. Le offerte vanno inviate a: Come punto I.1) OGGETTO: Gara per la l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico nel Comune di Pula. Servizio: Manutenzione Ordinaria - LUOGO: Comune di Pula. Codice CIG 02645655F0. IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 143.000,00 (euro centoquarantatremila/00). DURATA: Periodo di gara: 15 (quindici) giorni. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: si rinvia al bando integrale di gara. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia al bando integrale di gara. PROCEDURA: Aperta. AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 83 D.Lvo n. 163/06. SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: Il giorno 20/02/2009 - Ore: 12.00 Apertura offerte: 23 e 25/02/2009 ore 09.00 c/o Palazzo Municipale, sala consiliare. Per tutto quanto ivi non espressamente indicato vedi bando integrale di gara e documentazione allegata visibili c/o gli uffici Area Tecnica - Comune di Pula nei giorni Lunedi' e Venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e Mercoledi' dalle ore 16,00 alle ore 18,00 nonche' sul SITO: www.comune.pula.ca.it. Il Responsabile Area Tecnica Geom Donato Deidda T-09BFF1273 (A pagamento).