Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER FORNITURA ARREDI PER STRUTTURA RICETTIVA - CIG 0268437138 1) COMUNE DI AMPEZZO (UD) P.zza Zona Libera 1944, 28, Tel. 0433/80310 - Fax. 0433/80639; 2) Oggetto: Fornitura, posa in opera, montaggio/installazione di arredi eseguiti su misura realizzati con materiali ecocompatibili per i locali ad uso affittacamere del complesso edilizio "ex Albergo Grimani" composto da sei camere con servizi e locale comune adibito a cucina e sala colazione; 3) Importo complessivo della fornitura Euro 84.368,00 + IVA al 20%; 4) Procedura aperta ai sensi art. 54 e 55 D.Lgs. 163/06; 5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i seguenti criteri e pesi di valutazione: a) Ribasso sull'importo a base di gara; b) Caratteristiche tecnico/qualitative dei prodotti; c) termine di consegna; d) garanzia offerta; e)Possesso della certificazione ambientale ISO 14001:2004; 6) Sopralluogo obbligatorio in contraddittorio con il responsabile del Procedimento; 7) Scadenza presentazione offerte 06 marzo 2009 ore 12.30; 8) Vincolo offerta 180gg; 9) L'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e tecnica avverra' il 09 marzo 2009 ore 15; L'apertura delle buste contenenti l'offerta economica verra' comunicata ai partecipanti successivamente a mezzo fax; 10) Copia degli elaborati tecnici, potra' essere acquisita esclusivamente in forma cartacea; 11) Per le condizioni di partecipazione, modalita' di presentazione delle offerte e per quanto qui non indicato si rimanda al bando e disciplinare di gara integrali pubblicati sul sito della Stazione Appaltante www.comune.ampezzo.ud.it Ampezzo, 04 febbraio 2009 Responsabile del Settore Acquisti e Patrimonio De Santa Bernardino T-09BFF1292 (A pagamento).