Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per fornitura di n. 40 vetrine espositive complete di allaccio elettrico da installare nel Museo Archeologico "Fondazione Faldetta" 1. Ente Appaltante: Comune di Brindisi. 2. Sistema di gara: procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio del massimo ribasso ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n.163/2006. 3. Oggetto dell'appalto: fornitura di n. 40 vetrine espositive complete di allaccio elettrico da installare nel Museo Archeologico "Fondazione Faldetta". 4. Termine di esecuzione: la fornitura dovra' essere effettuata entro 20 giorni solari dall'affidamento della fornitura. 5. Importo indicativo a base d'asta annuo: Euro 109.100,00 I.V.A. 6. Visione e ritiro copia avviso integrale: Comune di Brindisi-Segreteria generale e sul sito internet www.comune.brindisi.it. 7. Requisiti di partecipazione: sono dettagliatamente specificati nell'avviso integrale visionabile come indicato al precedente punto 6. 9. Termine di presentazione dell'offerta: entro e non oltre le ore 13 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul G.U.R.I. Se tale termine dovesse scadere di sabato o in giorno festivo le offerte scadranno alle ore 13 del primo giorno successivo lavorativo. 10. Cauzione provvisoria e definitiva: troveranno applicazione gli artt. 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006. 11. Il RUP della fornitura e' l'arch. Fabio Lacinio. Il RUP limitatamente alla fase di gara e' il dott. Costantino Del Citerna. Il dirigente AA.GG.: dott. Costantino Del Citerna C-092642 (A pagamento).