AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "SAN MARTINO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2009)

                    BANDO DI GARA - CIG 0260945A9D
 
   I.1)  A.O.U. "San Martino" L.go R. Benzi 10, GENOVA - 16132 ITALIA;
U.O.   Attivita'   Di   Approvvigionamento   -   Ufficio   Gare;  Tel:
0105552242/3707;      ufficio.gare@hsanmartino.it;     Fax:0105556782;
http://www.hsanmartino.it;   Informazioni,   documentazione:  I  punti
sopra;   Le  domande  di  partecipazione  a:  allegato  A.I.;  II.1.1)
DENOMINAZIONE:  procedura  aperta  per  la  fornitura del sistema semi
automatico  per  il  sieraggio,  la  preparazione,  il  conteggio e la
refertazione  di  esami  radioimmunologici. II.1.2) Forniture - Misto;
luogo:  V.  PUNTO  I;  II.1.6) CPV: 33.12.41.10-9; II.1.7) No; II.1.8)
Divisione  in  lotti:  NO;  II.1.9) Varianti: no; II.2.1) Importo base
d'asta   complessivo   euro  800.000,00  comprensivo  opzione  4°
anno(costi sicurezza pari a euro zero); II.2.2) Opzioni: SI; NUMERO DI
RINNOVI  POSSIBILI:  1;  II.3)  DURATA mesi: 36; III.1.1) Vedasi bando
integrale  sul  sito  istituzionale; III.1.3) Si veda l'art. 37 del D.
lgs.  n.  163/2006;  III.2.1), III.2.2), III.2.3) Situazione personale
degli  operatori  -  Capacita'  economica  e  finanziaria  - Capacita'
tecnica:  si  rimanda  al  bando  di  gara  integrale  disponibile su:
http://www.hsanmartino.it;    IV.1.1)   Procedura:   APERTA;   IV.2.1)
Aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso;   IV.3.4)  SCADENZA  OFFERTE:
20/04/2009  ORE 12.00. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 21/04/2009 ORE 10.00.
IV.3.6)  Lingue:  IT;  VI.3)  L'Azienda  si riserva la facolta' di non
aggiudicare  la  fornitura  nel  caso  in  cui  sia pervenuta una sola
offerta  valida  ai  sensi  dell'art.  55, c 4 del D.Lgs. n. 163/2006;
VI.5) 23.02.2009.

          Il Direttore U.O. Attivita' di Approvvigionamento
                     (Dott.ssa Stefania Rizzuto)
 
T-09BFK2147 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.