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BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PROMOTUR SPA VIA PALLADIO N.90 - 33010 TAVAGNACCO (UDINE) Italia. Telefono: 0432-573957 Posta elettronica: promotur@promotur.org Fax: 0432-574010 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: altro: allegato A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: altro: allegato A.II Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Fornitura di pista per slitte nella Regione Friuli Venezia Giulia - Italia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (b) Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Comprensorio turistico di Forni di Sopra - stesso Comune (UD) - Italia. Codice NUTS ITD42 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, con progettazione e montaggi, di una pista per slitte (tipo BOB) su rotaia o strutture portanti similari, completa dei collaudi e delle pratiche per ottenere l'autorizzazione al pubblico esercizio. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale Vocabolario principale 34612200. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8) Divisione in lotti:no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si' II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - N°1 impianto di slittovia su rotaia o struttura portante similare, da realizzare su pista da sci alpino e aree limitrofe in Loc. Davost, ad una quota tra 880 e 1.000 m.s.l.m. circa con uno sviluppo indicativo di mt. 700. II.2.2) Opzioni: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE - Periodo in mesi: 18 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione definitiva di importo pari al 10% dell'importo netto di contratto, costituita mediante fideiussione bancaria, a prima richiesta. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Con riferimento al D.Lgs 12/04/06 n. 163, i soggetti interessati debbono essere inclusi fra quelli riportati all'Art. 34 e non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'Art. 38. Tali requisiti dovranno essere attestati con dichiarazione redatta nelle forme previste al comma 2 del citato articolo 38. I partecipanti alla gara devono essere in possesso di certificazione di qualita' per i settori interessati e di idonea situazione patrimoniale ed economica. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Con i criteri dell'art. 41 del D.Lgs 12/04/06 n. 163: bilanci o estratti dei bilanci del partecipante degli ultimi tre esercizi: fatturato globale e l'importo relativo a forniture assimilabili all'oggetto della gara, negli ultimi tre esercizi. Dichiarazione e documentazioni rese nelle forme del comma 4 del suddetto Art. 41. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti : Con i criteri di cui all'Art. 42 del D.Lgs 12/04/06 n. 163 comma 1 punti a),l),m): elenco e caratteristiche delle principali forniture assimilabili all'oggetto negli ultimi tre anni e certificazioni di controllo qualita'. Dichiarazioni e documentazioni rese nelle forme del comma 4 del suddetto Art. 42. III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Negoziata. Sono gia' stati scelti candidati? no IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Criterio 1. Prezzo - Ponderazione 40 Criterio 2. Qualita' e pregio tecnico - Ponderazione 30 Criterio 3. Proposte migliorative - Ponderazione 20 Criterio 4. Tempi di consegna progetto ed impianto - Ponderazione 5 Criterio 5. Assistenza tecnica - Ponderazione 5 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 06/03/2009 Ora: 17:00. Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione Data: 13/03/2009 Ora: 17:00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione:italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no VI.2) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI : no VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/02/2009 ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO A.I : PROMOTUR SPA VIA NAZIONALE N.1 - 33024 FORNI DI SOPRA (UD) Italia Telefono: 0433 88208 All'attenzione di: Sig. Elvio Antoniacomi Posta elettronica: elvio@promotur.org Fax: 0433 886949 A.II : PROMOTUR SPA VIA NAZIONALE N.1 - 33024 FORNI DI SOPRA (UD) Italia Telefono: 0433 88208 All'attenzione di: Sig. Elvio Antoniacomi Posta elettronica: elvio@promotur.org Fax: 0433 886949. Il Direttore Dott. Manlio Petris T-09BFM2127 (A pagamento).