Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura Via Carlo Levi s.n. - 75100 Matera (MT)
Tel. 0835/2441 - Fax (0835) 244218 - www.alsia.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2009)

                AVVISO BANDO DI GARA - CIG: 0277688362
 
   In  esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n.
50  del  16  Febbraio  2009  l'ALSIA  (Agenzia Lucana di Sviluppo e di
Innovazione in Agricoltura) con sede legale a Matera in Via Carlo Levi
s.n.-  75100  Matera  (MT),  C.F.  (00627370778), indice gara mediante
procedura  aperta per l'affidamento del servizio di pulizia sedi Alsia
come  specificato  nel  Capitolato  Speciale.  IMPORTO A BASE DI GARA:
importo  complessivo  per la durata contrattuale di 18 mesi e' di Euro
205.000,00  IVA  esclusa.  PROCEDURA  E  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:
procedura   aperta   ai   sensi  dell'art.55  del  D.Lgs.163/2006  con
aggiudicazione  a  favore  della  ditta che presentera' il prezzo piu'
basso  ai  sensi  dell'art.82,  comma 2, lett.B del D.Lgs.163/2006. La
gara  sara'  esperita  anche  in  presenza  di una sola offerta valida
purche'  conveniente  per  l'Amministrazione. TERMINE PER LA RICEZIONE
DELLE  OFFERTE:  Le  offerte  dovranno  pervenire all'indirizzo di cui
sopra  entro  il  25  Marzo  2009  ore  13,00.  L'apertura delle buste
avverra' in prima seduta pubblica il 27 Marzo 2009 ore 09,30 presso la
sede   Alsia  di  cui  sopra.  Tutta  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile presso l'Area Servizi Interni- Gare e Contratti nei giorni
feriali,   escluso   il   sabato   e  sul  sito  Alsia:  www.alsia.it.
Responsabile  del  procedimento e' la dott.ssa Rosanna Caragiulo (tel.
0835/244281).  Chiarimenti  di natura tecnica possono essere richiesti
al dott. Giuseppe Giancipoli (tel.0835/244283).

                Il Dirigente dell'Area Servizi Interni
                   F.To Dott.ssa Rosanna Caragiulo
 
T-09BFM2145 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.