Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI Periodo dal 1° maggio 2009 al 30 aprile 2012 Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI MIRADOLO TERME Piazza del Comune n. 2/C-II - MIRADOLO TERME - Tel. 038277014 - Fax 038275236 - e-mail: segreteria@comune.miradoloterme.pv.it - Codice fiscale e Partita IVA 00390570182 Procedura di aggiudicazione: aperta mediante asta pubblica Forma dell'appalto:contratto stipulato mediante atto pubblico amministrativo Luogo di prestazione dei servizi: Cimiteri di Miradolo Terme Durata dell'appalto: dal 1° maggio 2009 al 30 aprile 2012 Richieste di capitolato e documenti: l'Amministrazione rende disponibile il bando, il capitolato e tutti gli allegati relativi presso l'Ufficio Tecnico. La documentazione potra' essere richiesta via mail all'indirizzo: segreteria@comune.miradoloterme.pv.it Termine ultimo di presentazione delle offerte: le ore 12 del 04.04.2009. Indirizzo: Piazza del Comune n. 2/C-II - Miradolo Terme - Pavia - Italia Apertura delle offerte: il giorno 06.04.2009 alle ore 14,30 presso la sede municipale in Piazza del Comune n. 2/C-II. Soggetti ammessi ad assistere all'apertura: il legale rappresentante della ditta concorrente o un suo delegato; L'offerente e' vincolato: alla propria offerta per la durata di 180 giorni. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso Aggiudicazione: anche in caso di unica offerta valida Organo competente per procedure di ricorso: T. A. R. Requisiti minimi per la partecipazione: come da capitolato di gara Responsabile unico del procedimento: Geom. Orazio Pacella - tel. 38277014 - fax 038275236 dal lunedi' al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - e-mail: ufficio.ragioneria@comune.miradoloterme.pv.it Il Responsabile del Procedimento Geom. Orazio Pacella T-09BFF2507 (A pagamento).