REGIONE PIEMONTE
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 4

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 6-3-2009)

BANDO DI GARA D'APPALTO A PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA PER LA
FORNITURA DI 3 TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI DESTINATI AI DIPARTIMENTI DI
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DELL'ASL TO 4 - C. I. G. n. 0268082C40.
 
   SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Azienda  Sanitaria  Locale  TO  4,  Via  Po,  11  -  Chivasso (TO).
All'attenzione  di  dr.  ssa  Margherita  Perucca  10073 - CIRIE' (TO)
Italia.     Telefono     01192171,     Telefax    0119217448    E-mail
mperucca@asl6.piemonte.it
   Indirizzo       internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.asl6.piemonte.it
   Ulteriori  informazioni  e documentazione sono disponibili presso i
punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda
Sanitaria Locale TO 4, Ufficio Protocollo, via Po, 11 - 10034 Chivasso
(TO).
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   Altro: Agenzia/ufficio regionale o locale. Salute.
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Fornitura   di  3  tomografi  computerizzati  per  i
Dipartimenti  di  Diagnostica  per Immagini dell'ASL TO 4 - Codice CIG
0268082C40.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Radiologia dei P. O. di Cuorgne', di Ivrea
e di Lanzo T. se.
   Codice NUTS ITC11
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
di  3  tomografi  computerizzati per i Dipartimenti di Diagnostica per
Immagini dell'ASL TO 4.
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33115000
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Entita' totale Euro 625.000,00 iva esclusa
   II.3) DURATA DELL'APPALTO
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione provvisoria e
definitiva ai sensi d. lgs. 163/06 s.m.i.
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento:
fondi propri di bilancio
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:  Raggruppamenti
temporanei di concorrenti ai sensi art. 37 d. lgs. 163/06 s.m.i.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1.) Situazione personale degli operatori
   Le   ditte   dovranno  presentare  una  dichiarazione  sostitutiva,
sottoscritta   dal   legale   rappresentante   e  corredata  da  copia
fotostatica del documento di identita' del sottoscrittore ai sensi DPR
445/2000, attestante:
      -  L'esatta  denominazione e ragione sociale, la sede legale, il
numero di partita iva, recapito telefonico e postale
      - Gli estremi del certificato di iscrizione alla CCIAA o analogo
registro professionale di Stato per i non residenti.
      - Di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione dalle
procedure  di  affidamento  di  contratti  pubblici ex art. 38 d. lgs.
163/06 s.m.i.
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
      - Referenze bancarie rilasciate da idonei istituti di credito ai
sensi art. 41 d. lgs. 163/06 s.m.i.
      -    Dichiarazione    sostitutiva,   sottoscritta   dal   legale
rappresentante  e  corredata  da  copia  fotostatica  del documento di
identita'  del  sottoscrittore  ai  sensi  DPR 445/2000, attestante il
fatturato globale dell'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi,
      -  Importo  relativo  alle  forniture identiche a quella oggetto
della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi.
   III.2.3) Capacita' tecnica
   - Dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal legale rappresentante
e  corredata  da  copia  fotostatica  del  documento  di identita' del
sottoscrittore  ai sensi DPR 445/2000, attestante la capacita' tecnica
ex art. 42 d. lgs. 163/06 s.m.i., lettere a) b) c) i) l) m).
   SEZIONE IV.) PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta.
   IV.2)   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  enunciati  nel capitolato speciale
d'appalto.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV. 3.1. Delibera di indizione n. 403 del 26/02/2009
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 16/04/2009 - Ore 12,00
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte  o  nelle  domande di
partecipazione: Italiano
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
PIEMONTE, C.so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  BANDO all'Ufficio della
Comunita' Europea 27/02/2009

                        Il Direttore Generale
                         Dr.ssa Marina Fresco
 
T-09BFK2457 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.