A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 6-3-2009)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   A.O.U.     San     Luigi    Gonzaga    di    Orbassano    -    S.C.
Provveditorato/Economato
   Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia
   Telefono 011/9026.424 - Telefax 011/9026.541
   e-mail  g.accolla@sanluigi.piemonte.it  -  Indirizzo Internet (URL)
www.sanluigi.piemonte.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
   I punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'
   Organismo di diritto pubblico - Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  di  gara  aperta  per  l'affidamento in noleggio di n. 1
Bisturi ad ultrasuoni e la fornitura dei materiali di consumo dedicati
occorrenti al Blocco Operatorio per un periodo di 36 mesi.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Forniture Misto Luogo di consegna: Orbassano
   II.1.3) L'avviso riguarda
   Un appalto pubblico
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33000000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI'
   II.1.8) Divisione in lotti NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)  Valore  stimato: Euro 600.000,00 (oneri fiscali esclusi da
considerarsi al 20%)
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da capitolato
speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1) criteri di aggiudicazione
   Offerta   economicamente   piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice
   298/Z/2008
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento delle richieste di documenti o
per l'accesso ai documenti
   21/04/2009 ora: 12.00
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione
   30/04/2009 ora: 12.00
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta
   180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  07/05/2009  ora: 10.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
   Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3) Informazioni complementari
   Chiarimenti  da  richiedere  a  mezzo  mail  entro  il  15/04/2009.
Riscontri ed eventuali quesiti pervenuti pubblicati sul sito aziendale
entro il 17/04/2009.
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso TAR
Piemonte   -   Corso  Stati  Uniti,  n.  45  -  10129  Torino  -  Tel.
+39-011/5576458  +39-011/5576411  Fax  +39-011/5612482  +39-011/539265
Organismo  responsabile delle procedure di mediazione Autorita' per la
Vigilanza sui contratti pubblici - Via di Ripetta, n. 246 - 00186 Roma
- Tel. +39-06/367231
   VI.4.2)  Presentazione  del  ricorso  Ricorso  giudiziale  entro 60
giorni  da  conoscenza atto. Ricorso straordinario al Presidente della
Repubblica entro 120 giorni da conoscenza atto.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ___03/03/2009__

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato
                        Avv. Gabriella Mazzei
 
T-09BFK2491 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.