AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 6-3-2009)

                 BANDO DI GARA D'APPALTO PER SERVIZIO
 
   Sezione   I   -   Amministrazione   Aggiudicatrice:   I.1)  Azienda
Ospedaliera  Luigi  Sacco  Polo  Universitario  Via G. B. Grassi, 74 -
C.A.P. 20157 Milano Italia Telefono 0239042600-2490 -Telefax 023560103
Posta   elettronica   appalti.contratti@hsacco.it   Unita'   Operativa
Responsabile:   Provveditorato  Ufficio  Gare  ULTERIORI  INFORMAZIONI
DISPONIBILI   AI   PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA  INDICATI  Capitolato  e
documentazione  disponibili  ai  punti  di contatto sopra indicati. Le
offerte  di  partecipazione  vanno  inviate ai punti di contatto sopra
indicati.  Sezione  II  -  Oggetto  dell'appalto II.1.1) Denominazione
conferita  all'appalto: Appalto quadriennale del servizio di trasporto
dei  degenti  con  autolettighe all'interno e all'esterno dell'Azienda
Ospedaliera "Luigi Sacco" di Milano. II.1.2) Tipo di appalto: Servizio
II.1.8)  Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  Euro  2.160.000,00  (IVA
esente)  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi SEZIONE III - INFORMAZIONI
DI  CARATTERE  GIURIDICO  ECONOMICO  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)
Cauzioni  e garanzie richieste: Fideiussione bancaria o assicurativa a
titolo  di cauzione provvisoria valida per 180 gg., del valore di Euro
43.200,  pari  al  2% dell'importo complessivo a base d'asta. Deposito
cauzionale  definitivo  nella misura del 10% dell'ammontare del valore
di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento:
   Secondo  quanto previsto nel capitolato speciale d'appalto III.1.3)
Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37 del D.lgs
163/2006  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori, inclusi i
requisiti   relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara
e  nel  modulo  di  autocertificazione  III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria:   Fatturato   del  triennio  2005-2006-2007  per  servizi
analoghi nel settore oggetto di gara, complessivamente non inferiore a
Euro   4.320.000,00   pari  a  due  volte  il  valore  a  base  d'asta
dell'appalto.  Indicazione  di  due  istituti  di  credito in grado di
attestare  la  capacita'  economica  e  finanziaria  del  concorrente.
III.2.3  CAPACITA'  TECNICA:  Due  attestati di corretta esecuzione di
servizi  analoghi  svolti  nel  triennio  2005-2006-2007  presso  Enti
pubblici  o  privati,  di  cui  almeno  uno  rilasciato  da un'Azienda
Sanitaria  accreditata  con  almeno  500 posti letto dotati di servizi
ambulatoriali,  di  diagnosi e cura, dialisi, sale operatorie, terapie
intensive.  Documentazione  comprovante la capacita' tecnica di cui ai
punti   b)c)e)   dell'art.   42   D.   Lgs.  n.163/06,  con  eventuali
certificazioni  di  qualita'  SEZIONE  IV  -  PROCEDURA  IV.1) TIPO DI
PROCEDURA:  Aperta  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Enunciati nel
disciplinare  di  gara  IV.3.3)  Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare:  Gli  atti di gara sono
visionabili  e  scaricabili gratuitamente presso il sito www.hsacco.it
IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte: 21/04/2009 alle ore
12.00
   IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: prima
seduta  pubblica  per  la  verifica  del  documenti, fissata il giorno
23/04/2009  ore 10,00. Sono ammessi ad assistere all'apertura i legali
rappresentanti   o   persone  munite  di  delega.  VI.3)  Informazioni
complementari:  Tutte  le eventuali comunicazioni/variazioni apportate
agli  atti  di  gara  saranno  pubblicate  sul  sopraccitato sito, che
pertanto  dovra' essere periodicamente controllato durante il tempo di
espletamento della gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
04.03.2009.

                   Il Direttore U.O. Provveditorato
                      Dott.ssa M. Grazia Colombo
 
T-09BFK2519 (A pagamento).
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.