Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta servizio di assistenza tecnica del software di base e di manutenzione dell'hardware in dotazione agli uffici comunali E' indetta gara di appalto per l'affidamento del servizio di "servizio di assistenza tecnica del software di base e di manutenzione dell'hardware in dotazione agli uffici comunali C.I.G.: 02712144DE". L'importo complessivo per l'intera durata triennale dell'appalto ammonta presumibilmente a Euro 165.720,00 oltre IVA. I requisiti e la documentazione richiesta per l'ammissione, le indicazioni riguardanti la gara, i criteri di aggiudicazione, le modalita' e i termini per la presentazione dell'offerta sono contenute nel bando integrale e nei relativi allegati oltre che nel capitolato speciale d'appalto, tutti disponibili sul sito internet www.comune.altamura.ba.it Il termine di ricezione delle offerte e' di gg. 15 dalla data di pubblicazione del presente avviso nella G.U. - 5ª serie speciale - contratti pubblici. Il dirigente del II settore: Attilio Mignone C-093413 (A pagamento).