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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: 3° REPARTO GENIO A.M. VIA G. D'ANNUNZIO, 36 BARI - PALESE 70128 IT. All'attenzione di: Cap. C. LAVERMICOCCA Tel. 0805839732/0805839668 carlo.lavermicocca@aeronautica.difesa.it Fax 0805839668. Informazioni/documentazione/offerte o le domande di partecipazione: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero Difesa. SEZIONE II: oggetto dell'appalto: II.1) Denominazione, conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto di manutenzione annuale a quantita' indeterminata di mezzi speciali movimento terra con sostituzione di parti di ricambio. II.1.1) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi cat. di servizi 01. Luogo: intero territorio nazionale con prevalenza nella sede del reparto cod. NUTS ITF4. II.1.2) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 50110000-9. II.1.4) Lotti: SI (piu' lotti). II.2.1) Quantita' o entita' totale: Euro. 183.333,33 oltre IVA; II.2.2) OPZIONI: II.3) Durata dell'appalto fino al 31/12/09. SEZIONE III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.l) condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta pari al 2% e, per l'aggiudicataria, cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto di aggiudicazione. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o rif. alle disp.ni applicabili in materia quanto previsto dal D.LGS 231/02 E D.M. 200/2000; III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto e' ammesso il raggruppamento d'impresa secondo le modalita' previste art.34 D.LGS 163/06; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo prof.le o nel registro comm.le: iscrizione alla CCIAA. III.2.2) capacita' economica e finanziaria il prestatore del servizio dovra' allegare dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa degli ultimi tre esercizi finanziari (ai sensi art. 41 D.Lgs 163/06). III.2.3) capacita' tecnica il prestatore del servizio dovra' allegare l'elenco delle prestazioni effettuate nell'ultimo triennio, ed essere in possesso di un sistema di qualita' conforme alle norme UNI EN ISO 9001. SEZIONE IV: Procedura: IV.l) Procedura ristretta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta; IV.2) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: G09-003; IV.3.2) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti 15.04.09 ore 10.00; IV.3.3) Termine ricezione offerte o domande di partecipazione 16.04.09 ore 10.00; IV.3.4) Data di spedizione ai candidati prescelti dell'invito a presentare offerta 20.04.09; IV.3.5) Lingua: IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.; IV.3.7) Apertura offerte: il 03.06.09 ore 10.00 c/o l'Uff. Amm/vo del 3° R.G. Via G. D'Annunzio 36-70128 BARI PALESE - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte legale rappresentante o suo delegato. Data spedizione avviso alla GUCE: 04.03.09. Il capo servizio amministrativo ten. col. ccrn Gianfranco Ribezzo T-09BFC2602 (A pagamento).