Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA (atti n. 11644/11.15/2008/493) Provincia di Milano. www.provincia.milano.it Settore Appalti e Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano. FAX: 0277402792. APPALTO per l'affidamento dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU ALCUNE STRADE PROVINCIALI NEL TERRITORIO DI MONZA E BRIANZA REPARTI 4° E 5° (ANNO 2008) - CUP J57H08000430003 Determinazione a contrarre R.G. 2778/2009 Importo complessivo appalto:: Euro 1.113.869,92 (IVA esclusa) di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 47.698,14. Criterio aggiudicazione: artt. 82, comma 2, lettera a), e 86 commi 1,3,4 e 5 D.Lgs. 163/2006. Durata dell'appalto: 150 giorni dal verbale di consegna dei lavori. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata parte con mutuo cassa Depositi e Prestiti e parte con trasferimento capitale della regione Lombardia. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 6 aprile 2009 ore 12.00 Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Data, ora e luogo della seduta pubblica: 7 aprile 2009 ore 9.30 presso la sede di Via Vivaio, 1 Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Saverio BOURLA'. Ulteriori informazioni sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex art. 21 L. 1034/1971, o al Capo dello Stato, ex art. 8 d.p.r. 1199/1971, entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano, 4 Marzo 2009 Il Direttore del Settore Appalti e Contratti Avv. Patrizia Trapani T-09BFE2562 (A pagamento).