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BANDO DI GARA I.1) Centro Servizi Condivisi Via Uccelis 12/F Udine 33100 ITALIA All'attenzione di: Marco Zanon Telefono: (+39)0432.1794240 FAX 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni/ documentazione e offerte/domande: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale/ Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1.1) a) ID09BS185 fornitura di materiale diverso per osteosintesi per chirurgia dell'estremita' dell'arto superiore; b) ID09BS184 fornitura in full service sistema immunometrico per lo screening delle sostanze d'abuso su urine e su matrice cheratinica; c) ID09BS061 fornitura di prodotti originali Feather per anatomia patologica; d) ID09BS186 fornitura di protesi arti inferiori e superiori e cementi per ortopedia per A.O.U. di Udine; e) ID09BS188 fornitura di sostituti d'osso sintetici; f) ID09AN009 servizio di raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti speciali derivanti da attivita' sanitarie e non sanitarie e rifiuti assimilabili agli urbani, servizio di ritiro, trasporto e riciclaggio di materiali di scarto riutilizzabili. II.1.2) Forniture/ Acquisto (gare a,c,d,e), Misto (gara b)/ Luogo principale di consegna: Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia/ Codice Nuts ITD4; Servizi/ gara f) cat.16/ Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ancona/Codice Nuts ITE32. II.1.3) un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1). a) 33183000, b) 33159000, c) 33100000, d) 33183200, e) 31832000, f) 90520000. II.1.7) (AAP): si. II.1.9) no. II.2.1) valore stimato, IVA esclusa: a) 125.596,00 (+125.596,00 per proroghe contrattuali), b) 150.000,00 (+ 100.000,00 per proroga contrattuale), c) 240.000,00 (+ 360.000,00 per estensioni contrattuali), d) 1.762.894,00 (+ 1.762.894,00 per proroga contrattuale), e) 344.543,00 (+344.543,00 per proroga contrattuale), f) 1.790.000,00. II.2.2.) Opzioni - si: gare a,b,d,e) proroga contrattuale, gara c) estensione contrattuale. II.3) Periodo in mesi: Gare,a,c,d) 24 mesi; gara b)36 mesi; gara f) 60 mesi; gara e) 12 mesi. SEZIONE III): III.1.1) Ai sensi art. 75 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi D.lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi art. 37 D.Lgs.163/06. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 art.38 D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso (gara c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e,f) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 253 del 20.02.2009. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 27.03.2009 (gare a,b,c,d,e) e 08.04.2009 (gara f) Ora: 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 02.04.2009 (gare a,b,c,d,e) e 14.04.2009 (gara f) Ora: 12.00. IV.3.6) IT. IV.3.7) 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: Data 03.04.2009 (gare a.b.c.d.e) e 15.04.2009 (gara f) ore 11.00. VI.3) Il responsabile unico per il proc.to ai sensi della L. 241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il Cap. d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p. I.1). VI.4) T.A.R. Friuli Venezia Giulia P.zza Unita' d'Italia, 7 Trieste 34121 IT Tel. 040/6724711. VI.4.2) Entro 60 gg. VI.5 Data di spedizione del presente avviso 23.02.2009. Il responsabile unico per ll procedimento dott. Paolo Bordon T-09BFK2626 (A pagamento).