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BANDO DI GARA D'APPALTO LAVORI X SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: ASL di Vallecamonica Sebino SERVIZIO RESPONSABILE: Tecnico Patrimoniale INDIRIZZO:Via Nissolina n. 2 - 25043 Breno - ITALIA TELEFONO: 0364/369514 fax 0364/369512 POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): g.piccinelli@aslvallecamonicasebino.it INDIRIZZO INTERNET (URL): www.aslvallecamonicasebino.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': autorita' regionale o locale - salute II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per la realizzazione nuovo edificio CRT, CPS E NPI - Ospedale di Esine dell'ASL Vallecamonica-Sebino. Decreto 133 13/02/09 - CIG 0265862442 - CUP C49F07000000008 II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA: lavori. Ospedale Esine - codice NUTS ITC47 II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: appalto pubblico di lavori II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Realizzazione nuovo edificio CRT, CPS E NPI. II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 45215140-0 II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 2.036.125,15 di cui Euro 1.996.125,15 per lavori soggetti a ribasso ed Euro 40.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (importi Iva esclusa). II.2.2) OPZIONI (EVENTUALI): NO II.2.3) DURATA APPALTO: 360 gg. da verbale consegna lavori. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: a corredo offerta AVCP CIG 0265862442: Euro 70,00; provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/2006: Euro 40.722,50: definitiva e polizze: artt. 113 e 129 D.Lgs.163/2006. III.1.2.) FINANZIAMENTO: Stato-Regione e Fondazione Cariplo. III.1.3) FORMA GIURIDICA DEL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: ex artt. 34, 35, 36, 37 e 49 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Subappalto ex art. 118 D.Lgs. 163/06. III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: - insussistenza cause esclusione art. 38, D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.; - iscrizione Registro Imprese o registri professionali o commerciali Stato residenza se Stato UE, ex art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.; - rispetto della normativa che disciplina il diritto al lavoro dei disabili (L.68 del 12/03/1999); - no forme di controllo, ex art. 2359 c.c., con altri partecipanti alla gara; - non contemporanea partecipazione alla gara in raggruppamenti o concorrenti singoli diversi III.2.2) CAPACITA' ECON. FINANZIARIA: dichiarazione due istituti bancari ex D.Lgs. 385/93; III.2.3) CAPACITA' TECNICA: OG1 - IV prevalente; OS28 ed OS30 - I scorporabili e subappaltabili; OS3 ed OS4 - I subappaltabili; IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ENTRO LE ORE 16,00 DEL 05/05/2009 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ITALIANO. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 GIORNI IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Da stabilirsi: verra' comunicata alle ditte partecipanti. Ammessi alla apertura delle offerte: legale rappresentante o delegati. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Domanda di partecipazione ed autocertificazioni disponibili sul sito internet alla voce "Bandi di gara"2) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' congrua e conveniente. 3) Dati raccolti trattati ex D.Lgs.196/2003 4) RUP: Ing. Guglielmo Piccinelli VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 09/03/2009 Il Direttore Generale Dr. Angelo Foschini T-09BFK2734 (A pagamento).