AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI
ALLA PERSONA DI BRENTONICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2009)

   Bando di gara a pubblico incanto per i servizi di ristorazione,
                          pulizie ambientali
   ed eventuali servizi accessori da eseguirsi presso l'A.P.S.P. di
                              Brentonico
 
   I.1)    Denominazione   e   indirizzo   ufficiale   amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, via Balista
n. 7 - 38060 Brentonico.
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori
informazioni:  Vedi  punto  I.1  -  Servizio  Amministrazione  -  Tel.
0464/395332, fax 0464/395757, e-mail: info@apspbrentonico.it
   I.3)  Indirizzo  dove e' possibile ottenere la documentazione: vedi
punto I.2.
   I.4)  Indirizzo  al quale inviare offerte: vedi punto I.1 - Ufficio
Amm.ne.
   I.5)    Tipo    di    amministrazione    aggiudicatrice:    livello
regionale/locale.
   II.1.2) Tipo appalto servizi cat: 14 - CPC 874 e 17 - CPC 64.
   II.1.6)  Oggetto  dell'appalto:  servizi  di ristorazione e pulizie
ambientali nonche' servizi accessori presso 1'A.P.S.P. di Brentonico.
   II.1.7) Luogo di esecuzione e consegna: Brentonico (TN).
   II.1.9) Divisione in lotti: no.
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti (se pertinente): no.
   II.2.10)  Quantitativo  o  entita' totale (importo annuo presunto):
Euro  371.000,00 + I.V.A. per il servizio principale di ristorazione -
Euro 134.000,00 + I.V.A. per il servizio di pulizie ambientali.
   II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi, rinnovabile per altri 36.
   III.1.1)  Cauzioni  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio e
definitivo.
   III.1.2) Principali modalita' di pagamento: 90 gg. (novanta giorni)
R.F.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
fornitori   aggiudicatario  dell'appalto:  R.T.I.,  art.  37,  decreto
legislativo del 12 aprile 2006, n. 163.
   III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico economico-finanziarie e tecniche che il fornitore
deve  assolvere  sono  contenute  nel  norme  di  partecipazione e nel
capitolato speciale d'appalto.
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: no.
   IV.1) Tipo di procedura: aperta.
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   in   base   ai   criteri   enunciati   nelle   norme  di
partecipazione.
   IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e  complementari - Condizioni per
ottenerli:  disponibili fino al 30 aprile 2009 all'indirizzo di cui al
punto I.2
   IV.3.3)  Scadenza  fissata per ricezione offerte: 11 maggio 2009 ad
ore 12.
   IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana.
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  gg. (centoottanta giorni) dalla scadenza
della ricezione offerte.
   IV.3.7.1)  Modalita'  di  apertura delle offerte: seduta pubblica e
pertanto  la  partecipazione  e'  libera;  tuttavia potranno prendervi
parte  attiva  solo  i  legali  rappresentanti delle imprese o persone
munite di procura autentica del legale rappresentante.
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo:  sede dell'APSP, via Balista n. 7,
Brentonico.  Apertura  plichi  e  buste documenti: il giorno 12 maggio
2009   alle   ore   11.   Apertura  offerte  economiche:  in  data  da
determinarsi.
   VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio: no.
   VI.5) Data di spedizione del presente bando: 7 marzo 2009.

              Il presidente dell'A.P.S.P.: Moreno Broggi
 
C-093939 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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