COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2009)

                            Bando di Gara
 
   1)  COMUNE  DI  IGLESIAS  - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo   5   09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Lavori  Pubblici
all'attenzione  di:  Giorgio  Bonesu  Tel.0781.274291 Fax 274201 Posta
elettronica:   dirurban@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli  54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta  piu'  bassa;  4)  Esecuzione  del  servizio  con  stipula del
contratto  a  corpo ai sensi dell'articolo 82 comma 2 lett. b), del D.
Lgs.  163/2006; 5) Iglesias: REALIZZAZIONE DELL'INDAGINE AMBIENTALE DI
CARATTERIZZAZIONE  DEL  SITO  DENOMINATO  "IS CANDIAZZUS" IN LOCALITA'
"CUNGIAUS"  -  CPV:  90715000-2;  6.a)  Trattasi di tutte le attivita'
necessarie  per  la  realizzazione  dell'indagine ambientale del sito;
IMPORTO  SERVIZIO  A BASE DI GARA (al netto degli oneri di sicurezza):
Euro  68.488,80  (sessantottomilaquattrocentoottantotto/00); Oneri per
l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza,  non soggetti a ribasso: Euro
1.700,00  (millesettecento/00);IMPORTO  COMPLESSIVO  DELL'APPALTO Euro
70.188,00   (settantamilacentoottantotto/00)   I.V.A.   esclusa,   per
prestazioni   interamente   a   corpo.   8)  Durata  dell'appalto:  45
(quarantacinque)  giorni dalla data di inizio; 9) Divieto di varianti;
11)  Indirizzi  e punti di contatto presso i quali sono disponibili il
Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono
pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a)
ore  11,00  del  giorno  07.04.2009;  12.c)  Ufficio  Appalti - Centro
Direzionale  Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)
Lingua Italiana; 13.) 08.04.2009 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del
Centro  Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias.
14)   Cauzione   provvisoria  di  cui  all'articolo  75,  del  Decreto
Legislativo  12.04.2006  n. 163, dell'importo di Euro 1.403,76 pari al
2%  dell'importo  complessivo  d'appalto. 15) I lavori sono finanziati
con  fondi  imputati  al  capitolo 20962 del Bilancio anno 2009 in c/r
2006.  16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione
ed   esclusione:   vedi   bando   integrale  di  gara.  24)  Tribunale
Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari 17 CAGLIARI.

                            Il Dirigente:
                          Dott. Felice Carta
 
T-09BFF3100 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.