Comune di Avellino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2009)

                         Avviso di rettifica
 
   La  rettifica  fa  riferimento  alla  Sezione III "Altre condizioni
particolari cui e' soggetto la realizzazione dell'appalto" punto 1.4 a
pag.  6  del  Bando  di  Gara che dovra' essere modificato ne seguente
modo:  L'offerta  tecnica  dovra' essere predisposta tenendo conto del
progetto  posto a base di gara, delle previsioni del PUC approvato con
Decreto  del  presidente  della  Giunta  Provinciale Avellino n.01 del
15/01/2008.   Pertanto  coloro  che  sono  interessati  a  partecipare
dovranno presentare soluzioni compatibili con le destinazioni previste
dal  PUC  anche  modificando  la  posizione planoaltimetrica. La nuova
soluzione  non dovra' costituire variante al detto PUC, secondo quanto
previsto  delle  NTA  approvate  con  lo stesso Decreto del Presidente
della  Giunta  Provinciale  di  Avellino  n.01  del 15/01/2008". A tal
proposito  e'  necessario  rettificare anche la Sezione IV punto 3.3 e
3.4  del  Bando  di  Gara  "Condizioni  per ottenere la documentazione
complementare"  posticipando  la  data  dal  20/03/2009  ore  13,00 al
10/04/2009  e  "Termine  per il ricevimento delle offerte o domande di
partecipazione" dal 27/03/2009 al 21/04/2009 ore 13.00.

             Il Dirigente - Responsabile del Procedimento
                           Ing. Luigi Masi
 
T-09BHA3158 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.