COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2009)

                      AVVISO DI PROCEDURA APERTA
 
   Il Comune di Carpi, C.so A.Pio 91, indira' il 5/05/09 una procedura
aperta  relativa ai lavori di RISTRUTTURAZIONE DELLA RETE VIARIA NELLA
ZONA  EST  DEL  CAPOLUOGO:  COLLEGAMENTO FRA LA STRADA PROVINCIALE N.1
SORBARESE E LA STRADA COMUNALE GRIDUZZA, II STRALCIO ATTUATIVO: TRATTO
COMPRESO  FRA  LE VIE RAMAZZINI E GRIDUZZA (Importo complessivo a base
d'appalto,  parte  a  corpo e parte a misura: E 1.350.000,00 + IVA, di
cui E 1.330.000,00 per lavori ed E 20.000,00 per oneri della sicurezza
non  soggetti a ribasso di gara, Cat. prevalente: OG3); 1. Criterio di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  di cui al
D.Lgs.163/06,  art.83  secondo i criteri enunciati nel bando integrale
di  gara;  2.  Termine  d'esecuzione:  450 gg. naturali e consecutivi,
decorrenti  dalla  data  del  verbale di consegna; tale termine potra'
essere ridotto in relazione al cronoprogramma predisposto dall'impresa
aggiudicataria  in  sede di offerta, come previsto dal Disciplinare di
gara  (al Paragrafo D "Documenti da presentare", plico 3); 3. Il bando
di  gara  integrale,  contenente  le condizioni di partecipazione alla
gara,  con  il  relativo Disciplinare di Gara, e' consultabile al sito
del Comune di Carpi (www.carpidiem.it). Eventuali informazioni possono
essere   richieste   all'Ufficio   Appalti   del   Settore   A3  (tel.
059/649184-649182  fax  059/649095);  4. Le offerte dovranno pervenire
all'Uff.  Prot.Comunale,  corso  A.  Pio  91, entro e non oltre le ore
11,30  del  04-05-09  (termine  perentorio); il sopralluogo e la presa
visione  degli  elaborati progettuali sono obbligatori e devono essere
concordati    telefonicamente   entro   le   ore   12   del   20-04-09
(tel.059-649065);    5.    L'apertura   dei   plichi   contenenti   la
documentazione  amministrativa  avverra' in data 05-05-09 ore 9 presso
la  sede  Comunale  distaccata  di  via Peruzzi 2, con facolta' per il
pubblico  di assistere al procedimento; 6. L'approvazione del progetto
e  delle  fonti  di  finanziamento  dei lavori in oggetto e' stabilita
dalla  deliberazione  GC  n.237 del 30-12-08 e dalla determinazione n.
498 del 18-03-09; 7. CIG 0291500966.

            F.to Il Dirigente Responsabile del Settore A3
                     Dott. Ing. Norberto Carboni
 
T-09BFF3427 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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