CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2009)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione di: Carmen
Schweigl    -    Tel.    0432   1794240   -   Fax.   0432   306241   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per   conto   di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)  a)
ID09BS194   fornitura   in  service  di  un  sistema  analizzatore  di
microbiologia   automatico   per   l'identificazione  batterica  e  il
rilevamento  della  sensibilita'  agli  antibiotici  e  di  un sistema
analizzatore automatico per emoculture e coltura di liquidi biologici;
b)  ID09SE051  servizio  di  trasporto interno dei rifiuti, gestione e
pulizia dell'ecopiazzola e servizio di separazione pezzi anatomici; c)
ID09BS197  fornitura  di protesi ortopediche di ginocchio per pazienti
con  allergia  al  nichel; d) ID09SE055 servizio di noleggio lavaggio,
stiratura  e  rammendo di biancheria piana e confezionata, materassi e
cuscini;   e)   ID09SE056   realizzazione   di   progetti  terapeutici
personalizzati  per  persone che presentano problemi di salute mentale
in  cura  presso servizi del D.S.M. dell'A.S.S.4 Medio Friuli. II.1.2)
Forniture:  Acquisto  (gara  c),  Misto  (gara a). Luogo principale di
consegna:  Aziende  del S.S.R. FVG; Codice NUTS ITD4. Servizi: gara b)
cat.  14;  gara  d)  cat.  27;  gara  e)  cat. 25. Luogo principale di
esecuzione:  Aziende  del  S.S.R.  FVG;  Codice  NUTS:  ITD4.  II.1.3)
L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6)
CPV:  Ogg.  principale - Voc. principale: a) 33698100; b) 90524400; c)
33183200;  d)  85112100; e) 85000000. 1.7) L'appalto rientra nel campo
di  applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 417.000,00
(+166.800,00 per proroga contrattuale); b) 369.098,59 (+123.032,00 per
proroga   contrattuale);   c)   136.000,00  (+136.000,00  per  proroga
contrattuale); d) 334.892,50 (+66.978,50 per proroga contrattuale); e)
12.900.000,00.   Moneta:   Euro.   II.2.2)   Gare   a,b,c,d)   proroga
contrattuale.  II.3) Durata appalti: gara a) 60 mesi; gara b) 18 mesi;
gare c) 12 mesi; gara d) 20 mesi; gara e) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e
garanzie:   Ai   sensi   dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento  ai  sensi  del  D.Lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di
ricevimento   delle   fatture.   III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lsg.163/2006.  III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai  sensi  del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  tipo  di  attivita',  il  luogo e il numero di
iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non
vi    sono    dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione   coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di  liquidazione volontaria. III.2.3) Capacita' tecnica:
Gara  e) Dichiarazione di attivita' di abilitazione, svolta per almeno
tre  anni  in  strutture  in  regime  residenziale  afferenti a D.S.M.
Livelli  minimi: Gara e) almeno un appalto realizzato in strutture DSM
per almeno 30 utenti mediante Progetto Formalizzato e condiviso. IV.1)
Procedura   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato  d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 429 del 20/03/2009.
IV.3.3)  Termine  per  richieste/accesso  documenti:  05.05.2009 - ore
12.00.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:  11.05.2009 - ore 12.00.
IV.3.6)  Lingua:  Italiana.  IV.3.7)  Vincolo: 180 giorni (dal termine
ultimo  per  il  ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte:
12.05.2009  - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis,
12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi
della  L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni
e  gli  scambi  di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.
Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara, il capitolato d'oneri e gli
esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce
"Area  riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo
indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI
VENEZIA  GIULIA  -  Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2)
ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 20.03.2009.

                        L'Amministratore Unico
                      Dott.ssa Manuela Baccarin
 
T-09BFK3434 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.