AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   Sezione   I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera SS. Antonio e
Biagio  e  C.  Arrigo.  -  Via  Venezia  16 - 15100 Alessandria - tel.
0131-206375   Fax  0131-236433  -  Attenzione  della  Sig.ra  Stefania
Ferrando   -   posta  elettronica  sferrando@ospedale.al.it  Indirizzo
internet   www.ospedale.al.it.   Ulteriori   informazioni,  capitolato
d'oneri  e  documentazione complementare, invio offerte:presso i punti
di   contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice  e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di  altre  amministrazioni  aggiudicatici:  no.  Sezione  II:  Oggetto
dell'appalto.     II.1.1)    Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Fornitura   in   service  del
programma  di  emodialisi domiciliare. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di  esecuzione, luogo di consegna: Forniture - Misto - Consegna presso
Domicilio dei pazienti, codice NUTS ITC18 II.1.3) L'avviso riguarda un
appalto  pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione dell'appalto: Procedura
aperta  per  la  fornitura  in  service  del  programma  di emodialisi
domiciliare  per  l'Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e  Biagio e C.
Arrigo"  di  Alessandria  -  durata  60  mesi  II.1.6)  CPV 33181000 -
Apparecchi  per  emodialisi  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di
applicazione   dell'accordo   sugli   appalti  pubblici:  no.  II.1.8)
Divisione  in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1)
Valore  stimato  dell'appalto  EUR  325.000,00, I.V.A. esclusa II.2.2)
Opzioni:  no.  II.3  Durata  dell'appalto  o termine di esecuzione: 60
mesi.  Sezione  III.  Informazioni  di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico. III1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi
del   D.Lgs.163/2006   e   s.m.i.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento   e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materiali:  Fondi  di  bilancio. Termini di pagamento
specificati  nel  Capitolato  Speciale.  III.1.3)  Forma giuridica che
dovra'    assumere    il   raggruppamento   di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto:  secondo quanto disposto dagli artt.34 e
37  del  D.Lgs.  163/2006  e s.m.i. III.2 Condizioni di partecipazione
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  Vedi  Capitolato  Speciale  di  gara; III.2.2) Capacita'
economica  e  finanziaria:  Vedi  Capitolato Speciale di gara III.2.3)
Capacita'  tecnica  e  livelli  minimi  di  capacita'  richiesti: Vedi
Capitolato  Speciale  di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione
IV:  Procedura:  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito a presentare
offerte  o  a  negoziare  oppure  nelle  specifiche IV.2.2) Ricorso ad
un'asta  elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni precedenti relative
allo  stesso  appalto:  no.  IV.3.3 Capitolato d'oneri, documentazione
complementare  non a pagamento IV.3.4 Termine per il ricevimento delle
offerte:  19/05/2009  ora  12:30.  IV.3.6)  Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle offerte/domande di partecipazione: IT. Sezione VI
Altre  informazioni.  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.2)
Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o programma finanziato da fondi
comunitari: no. VI.3 Informazioni complementari: Il capitolato d'oneri
e  la  documentazione complementare sono disponibili sul sito internet
aziendale  Tutte  le  eventuali  comunicazioni  relative  alla gara in
oggetto nonche' le risposte agli eventuali chiarimenti richiesti dalla
ditte   partecipanti,  da  effettuarsi  esclusivamente  per  iscritto,
verranno pubblicate unicamente sul sito aziendale www.ospedale.al.it..
VI.5)Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 25/03/2009.
      Alessandria, li' 25/03/2009

                Il Dirigente S.C. Acquisti e Logistica
                        D.ssa Cristina Cabiati
 
T-09BFK3453 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.