COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2009)

                AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO
 
   SEZIONE I-AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
   I.1) COMUNE DI PISA -Direzione Servizi Informativi - c.a. Dr. Luigi
Paoli  -Via Uffizi,1 -56100 PISA -ITALIA -Tel.050910440 -Fax 050910581
-             e-mail            l.paoli@comune.pisa.it            -URL
www.comune.pisa.it/doc/bando_manutenzione.htm
   I.2)  Tipo  di amministrazione: Autorita' locale - Servizi generali
delle   amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO
   SEZIONE   II-OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1)  Descrizione:  II.1.1)
Servizio  triennale  di  manutenzione  e assistenza stazioni di lavoro
informatiche   comunali   II.1.2)  Categoria  di  servizi:07  -  Luogo
principale  di  esecuzione:  Uffici  del Comune di Pisa - Codice NUTS:
ITE17
   II.1.4)    Descrizione    dell'appalto:   Servizio   triennale   di
manutenzione  e  assistenza  delle  stazioni  di  lavoro  degli uffici
comunali  collegate in LAN costituite da personal computer, stampanti,
dispositivi  accessori  e  software,  nonche' espletamento dei servizi
connessi
   II.1.5)   CPV   -   Vocabolario   Principale:   Oggetto  Principale
50.32.00.00 Oggetti Complementari: 50.31.20.00 - 72.26.10.00
   II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione AAP: NO
   II.2)  Valore  finale  totale  degli  appalti: 338.566,00 euro (iva
esclusa)
   SEZIONE IV-PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri indicati di seguito con la relativa
ponderazione:  1.Valutazione  della qualita' dei servizi e dei tempi e
modalita'  di  esecuzione  del  Piano  di  Attivazione  (50 su 100) 2.
Valutazione  dei  servizi offerti in termini dei "livelli di servizio"
(25 su 100) 3.Valutazione della struttura organizzativa (13 su 100) 4.
Prezzo   complessivo   (12  su  100)  -  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: NO
   IV.3)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   -  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara -
Numero del bando nella GU dell'U.E. 2008/S246-327989 del 18.12.2008
   SEZIONE   V   -   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:   V.1)   Data   di
aggiudicazione:  16.3.2009  - V.2) Numero di offerte ricevute: 2 - V.3
Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico aggiudicatario: TD GROUP
S.p.A.  -  Via  Traversagna,  48 - Migliarino Pisano - 56019 Vecchiano
(PI)  -  Italia - Tel.0508971 - fax. 050897226 - mail sales@tdnet.it -
indirizzo  internet www.tdnet.it - V.4 Valore dell'appalto: 338.556,00
Euro esclusa IVA
   V.5  Subappalto:  E' possibile per un valore stimato esclusa Iva di
100.000  Euro  relativamente ad assistenza ai server, pdl desktop, pdl
portatili, monitor, stampanti, scanner
   VI-  ALTRE  INFORMAZIONI: VI.1 Appalto connesso a finanziamento con
fondi  UE:  NO  -  VI.2)Informazioni  complementari:  L'aggiudicazione
definitiva  e'  avvenuta  con  determinazione  dirigenziale  n.337 del
16.3.2009.
   VI.3  Procedure  di  ricorso  VI.3.1.  Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  TAR Toscana - Via Ricasoli, 40 -50127 Firenze
-Italia  -  VI.3.2 Presentazione del ricorso: 60 giorni ai sensi della
L.1034/71
   VI.4:  Data  spedizione  del  presente  avviso  alla G.U.dell'U.E.:
24.3.2009
   Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dr. Luigi Paoli, dirigente
Direzione Personale e Servizi Informativi

                             Il Dirigente
                          (Dr. Luigi Paoli)
 
T-09BGA3447 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.