COMUNE DI URBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2009)

Estratto bando di gara per la fornitura e posa in opera di un sistema
                             di controllo
degli accessi alla zona a traffico limitato del comune di Urbino (D.D.
                           LL.PP. 36/2009)
 
   Ente  aggiudicatore:  comune di Urbino, via Puccinotti n. 3 - 61029
Urbino, tel. 0722/3091. Descrizione appalto: fornitura e posa in opera
sistema  controllo  degli  accessi  alla  ZTL  nel  comune  di Urbino.
Importo  a  base  gara: Euro 216.666,66 I.V.A. esclusa (Euro 27.000,00
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso), di cui Euro 187.500,00
per  la  fornitura  del  sistema di controllo e Euro 29.1666,66 per la
posa in opera. Luogo di esecuzione: comune di Urbino - Centro storico.
Offerte  parziali:  non  sono  ammesse. Varianti: non ammesse. Termine
per  l'esecuzione  dei  lavori:  120  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti  dalla  data  del  verbale  di  consegna. Periodo validita'
offerta:  180 giorni. Presa visione e sopraluogo: il bando integrale e
il  Capitolato  speciale  e relativi allegati sono visibili e potranno
essere  ritirati  presso  il comune di Urbino, Ufficio tecnico settore
LL.PP., via S. Chiara n. 24 - 61029 Urbino, previo appuntamento. Bando
e  capitolato sono visibili sul sito Internet: www.comune.urbino.pu.it
Il  sopraluogo  e'  obbligatorio  e  da  concordarsi  con  la stazione
appaltante   nei  modi  previsti  dal  bando  di  gara.  Requisiti  di
partecipazione:  cfr.  art.  8  bando di gara. Modalita' di pagamento:
cfr.  art.  31 Capitolato speciale. Termine ultimo per presa visione e
ritiro  dei  documenti:  fino a dieci giorni antecedenti il termine di
presentazione  delle  offerte.  Scadenza ricezione offerte: ore 12 del
giorno  15 maggio 2009 da depositare o recapitare al comune di Urbino,
Servizio  protocollo, via Puccinotti n. 3 - 61029 Urbino (PU). Persone
autorizzate   a   presenziare  alla  apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti  delle  ditte  che  avranno presentato offerta entro il
termine  di cui al punto 9) nonche' persone dotate di apposita procura
speciale  risultante  da  scrittura  privata  recante  menzione  della
presente  gara.  Data, ora e luogo dell'apertura: 22 maggio 2009, alle
ore 9,30, presso la sede comunale, via Puccinotti n. 3 - 61029 Urbino.
cauzioni  e garanzie: cauzione provvisoria in conformita' all'art. 75,
decreto   legislativo   n.   163/2006  cauzione  definitiva  ai  sensi
dell'art.   113,   decreto   legislativo  n.  163/2006.  Modalita'  di
finanziamento  e  pagamento: Euro 118.785,75 con finanziamento regione
Marche  decr.  n.  89/MTI_09  del  2 giugno 2007 e Euro 179.641,02 con
mutuo Cassa depositi e prestiti. Raggruppamenti temporanei di impresa:
ammessi  nei  modi  e  nei  termini  previsti dall'art. 37 del decreto
legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Tipo di procedura: aperta. Criteri
di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu' vantaggiosa ai sensi
dell'art. 83, decreto legislativo n. 163/2006. Divisione in lotti: No.
Subappalto:   ammesso   nei   limiti  di  cui  all'art.  118,  decreto
legislativo  n.  163/2006.  Responsabile unico del procedimento: dott.
Michele Felici dir. Uff. LL.PP. CUP:B30A07000600006 - CIG: 02824182B4.
Data  di  spedizione  G.U.C.E.:  18 marzo 2009. Presentazione ricorso:
T.A.R.  Marche,  piazza  Cavour  n.  29  (entro 60 giorni) ex legge n.
1034/1971   modif.   dalla  legge  205/2000  o  ricorso  straordinario
Presidente della Repubblica entro 120 giorni.
      Urbino, 18 marzo 2009

        Il dirigente del settore: LL.PP.: dott. Michele Felici
 
C-094452 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.