CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2009)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione di: Carmen
Schweigl    -    Tel.    0432   1794240   -   Fax.   0432   306241   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per   conto   di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)  a)
ID09SE095/1  accordo  quadro  per  assegnazione  progetti  terapeutico
abilitativi  personalizzati,  finalizzati alla promozione della salute
mentale,  nell'ambito  dei budget individuali di salute (PTAP/BDS); b)
ID09BS191  fornitura di dispositivo per il trattamento delle neoplasie
epatiche;  c)  ID09AN010  fornitura  in  service  di  metodica  per la
determinazione  dei  marcatori sierologici di infezione da virus delle
epatiti  e  da  retrovirus  umani  (HIV 1-2 e HTLV I/II); d) ID09AN011
fornitura  un sistema integrato per ricerca, identificazione e test di
sensibilita'  dei  micobatteri.  II.1.2) Forniture: Acquisto (gara b),
Misto (gare d,c). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG
e  Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di  Ancona;  Codice NUTS ITD4 -
ITE32.  Servizi:  gara  a)  cat.  25.  Luogo principale di esecuzione:
Aziende  del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda:
un  appalto  pubblico (gare b,c,d); l'istituzione di un accordo quadro
(gara  a).  II.1.4)  Durata dell'accordo quadro: 2 anni. Valore totale
stimato  degli  acquisti  per l'intera durata dell'accordo quadro, IVA
esclusa:   5.109.940,00   (+2.554.970,00  per  proroga  contrattuale).
Moneta:  Euro.  II.1.5)  Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale -
Voc.  principale:  a) 85000000; b) 33124100; c) 33124100; d) 33124100.
1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo di applicazione dell'AAP. II.1.9)
Varianti:  no.  II.2.1)  b)  250.000,00  (+500.000,00  per  estensioni
contrattuali);  c)  425.000,00; d) 270.000,00 (+162.000,00 per proroga
contrattuale).  Moneta:  Euro.  II.2.2)  Opzioni:  gare  a,d)  proroga
contrattuale;  gara  b) estensione contrattuale. II.3) Durata appalti:
gara a) 24 mesi; gara b) 12 mesi; gare c,d) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni
e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento  ai  sensi  del  D.Lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di
ricevimento   delle   fatture.   III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lsg.163/2006.  III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai  sensi  del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  tipo  di  attivita',  il  luogo e il numero di
iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non
vi    sono    dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione   coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di  liquidazione  volontaria.  IV.1)  Procedura  aperta.
IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri.
IV.3.1)  Decreto del C.S.C. n. 489 del 31/03/2009. IV.3.3) Termine per
richieste/accesso  documenti:  12.05.2009 - ore 12.00. IV.3.4) Termine
ricezione  offerte:  18.05.2009 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana.
IV.3.7)  Vincolo:  180  giorni  (dal termine ultimo per il ricevimento
delle  offerte);  gara  c,d)  240  giorni.  IV.3.8)  Apertura offerte:
19.05.2009  - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis,
12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi
della  L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni
e  gli  scambi  di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.
Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara, il capitolato d'oneri e gli
esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce
"Area  riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo
indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI
VENEZIA  GIULIA  -  Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2)
ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 31.03.2009.

                        L'Amministratore Unico
                      Dott.ssa Manuela Baccarin
 
T-09BFK3961 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.