Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA PER AFFIDAMENTO DELLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SERVIZI PER LA VACANZA ESTIVA PER MINORI ANNO 2009 I.1) Comune di Albano Laziale, Assessorato alle Politiche Sociali, via San Francesco, 12, 00041-Albano Laziale. Tel 06/93295248-44 fax 06/93295218-servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento dell'organizzazione e gestione dei servizi per la vacanza estiva per minori - ANNO 2009 CIG: [030041022C] II.2.1) Il valore complessivo dell'appalto posto a base d'asta e' di Euro 108.120,00 Iva Esclusa. II.3) L'appalto avra' la durata dal 15.6.2009 al 28.8.2009. E' facolta' dell'Amministrazione ricorrere alla procedura negoziata di cui all'art. 57 comma 5 lettera b) del D.lvo 163/06 e s.m. i. per l'anno 2010. V.1.1) procedura aperta. IV.2.1) L'aggiudicazione sara' effettuata all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Documentazione: Si rinvia espressamente al capitolato, al disciplinare di gara, agli allegati 1 e 2 e al bando integrale, disponibili presso l'URP Corso Matteotti, 117 - Albano Laziale, negli orari di ricevimento al pubblico (tel.06.93.29.52.24) e sul sito internet www.comune.albanolaziale.rm.it. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: entro le ore 11.00 del 19.05.2009. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 21.05.2009 ore 09.30. Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Margherita Camarda T-09BFF4029 (A pagamento).