Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2009)

                SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA
     PRESSO L'U.O. DI TERAPIA INTENSIVA DELL'OSPEDALE DI GAVARDO
 
   PERIODO: DAL 01/06/09 AL 31/12/09 II.1.2)Tipo di appalto:Servizi 25
Luogo  principale  di  esecuzione  Ospedale  di  Gavardo  II.1.6) CPV:
85100000  II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1)Importo complessivo di
7  mesi,  a  base  d'asta, insuperabile, pena esclusione E 259.000,00,
tasse   e  imposte  incluse.  II.2.2)  Opzioni:  Facolta  dell'Azienda
Ospedaliera  di recedere dal contratto il 31/10/09 o il 30/11/09 II.3)
DURATA  DELL'APPALTO:  mesi  7 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
Garanzia  a corredo dell'offerta: E 4.300,00 secondo prescrizioni art.
75  D.Lgs.  163/06.  Garanzia  di esecuzione contratto: 10% importo di
aggiudicazione  secondo  prescrizioni  art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2)
Principali  modalita  di  finanziamento:  Normali  mezzi  di  bilancio
III.1.3)  Forma  giuridica  RTI:  ex  art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota
esplicativa  n. 1 sul sito www.aod.it voce "Avvisi di gara e concorsi"
"Bandi  di  gara")  III.2.1)  Situazione operatori: Possesso requisiti
previsti  artt.  38 e 39 D.Lgs. 163/06 III.2.4) Appalti non riservati.
III.3.1)   Prestazione  del  servizio  riservata  ad  una  particolare
professione:  Il  personale  che prestera il servizio dovra possedere:
a)laurea per infermiere o titolo equipollente, ovvero titolo di studio
di  Infermiere  riconosciuto  come  equipollente  con  DM  Salute  per
personale  con  cittadinanza  in paesi extra UE; b)iscrizione Collegio
Professionale  di  una  delle  Province  italiane. III.3.2) Le persone
giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le qualifiche professionali
IV.1.1)  Tipo  di  procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:
PREZZO  PIU BASSO IV.3.3) Condizioni per ottenere capitolato d'oneri e
documentazione  complementare:  12/05/2009  Ora  12:00 Documento NON a
pagamento IV.3.4)Termine per ricevimento offerte: 12/05/2009 Ore 12:00
IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:  IT  IV.3.7)Periodo minimo mantenimento
offerta  giorni: 60 IV.3.8) Modalita di apertura offerte: 12/05/09 Ore
14:00  Luogo:  Servizio  Provveditorato  Localita Montecroce, 1, 25015
Desenzano   del  Garda  (BS)  Persone  ammesse:  Rappresentanti  ditte
partecipanti  alla  gara,  muniti  di  apposita delega, anche in carta
semplice  su  foglio  intestato  dalla  ditta,  o procura (presentarsi
muniti  di  eventuale  fotocopia)  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
1)Procedura  di  aggiudicazione:  Aperta-art.  55  D.Lgs. 163/06; 2)Si
procedera  all'aggiudicazione  anche  in presenza di una sola offerta,
purche  valida,  previa  verifica  della  sua  convenienza e della sua
idoneita  in  relazione  all'oggetto  del  contratto; 3)Le istanze non
vincolano  l'Azienda  e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 4)La
documentazione  di  gara  e  disponibile sul sito aziendale www.aod.it
voce  "Avvisi  di  gara  e  concorsi" "Bandi di gara" previa richiesta
scritta all'indirizzo indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/ chiarimenti
pubblicati  esclusivamente  sul sito aziendale www.aod.it voce "Avvisi
di gara e concorsi" "Bandi di gara"; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi;
7)Responsabile  procedimento  amministrativo  L.  241/90:  Rag.  Paola
Barbariga,  recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata pre-informazione;
9)Delibera  a  contrarre n. 280 30/03/2009; 10)Possibilita affidamento
servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/06;
11)C.I.G.  02980885FE;  12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro
offerte:  esclusivamente  lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo
servizio  postale  o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax; Da
stazione  Appaltante  a  concorrenti: A. Lettera raccomandata A.R.; B.
Telefax;  13)  Non  ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale;  14)In  caso  di  subappalto  il  pagamento verra effettuato
all'Appaltatore;   15)Foro   esclusivo:   Brescia.  VI.4.1)  Organismo
responsabile  procedure  di  ricorso: TAR Lombardia Sez. Brescia VI.5)
DATA  SPEDIZIONE  AVVISO:  02/04/09  Contatto: Servizio Provveditorato
Settore   3   Rag.   Paola   Barbariga   Tel.   39-0309145862   Email:
paolagiovanna.barbariga@aod.it       Fax       39-0309145879      Url:
http://www.aod.it

            Dirigente responsabile servizio provveditorato
                        dott. Giuseppe Solazzi
 
T-09BFK3964 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.