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SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA PRESSO L'U.O. DI TERAPIA INTENSIVA DELL'OSPEDALE DI GAVARDO PERIODO: DAL 01/06/09 AL 31/12/09 II.1.2)Tipo di appalto:Servizi 25 Luogo principale di esecuzione Ospedale di Gavardo II.1.6) CPV: 85100000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1)Importo complessivo di 7 mesi, a base d'asta, insuperabile, pena esclusione E 259.000,00, tasse e imposte incluse. II.2.2) Opzioni: Facolta dell'Azienda Ospedaliera di recedere dal contratto il 31/10/09 o il 30/11/09 II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 7 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: E 4.300,00 secondo prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06. Garanzia di esecuzione contratto: 10% importo di aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 sul sito www.aod.it voce "Avvisi di gara e concorsi" "Bandi di gara") III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti previsti artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 III.2.4) Appalti non riservati. III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione: Il personale che prestera il servizio dovra possedere: a)laurea per infermiere o titolo equipollente, ovvero titolo di studio di Infermiere riconosciuto come equipollente con DM Salute per personale con cittadinanza in paesi extra UE; b)iscrizione Collegio Professionale di una delle Province italiane. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.3.3) Condizioni per ottenere capitolato d'oneri e documentazione complementare: 12/05/2009 Ora 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4)Termine per ricevimento offerte: 12/05/2009 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 60 IV.3.8) Modalita di apertura offerte: 12/05/09 Ore 14:00 Luogo: Servizio Provveditorato Localita Montecroce, 1, 25015 Desenzano del Garda (BS) Persone ammesse: Rappresentanti ditte partecipanti alla gara, muniti di apposita delega, anche in carta semplice su foglio intestato dalla ditta, o procura (presentarsi muniti di eventuale fotocopia) VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Aperta-art. 55 D.Lgs. 163/06; 2)Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3)Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 4)La documentazione di gara e disponibile sul sito aziendale www.aod.it voce "Avvisi di gara e concorsi" "Bandi di gara" previa richiesta scritta all'indirizzo indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/ chiarimenti pubblicati esclusivamente sul sito aziendale www.aod.it voce "Avvisi di gara e concorsi" "Bandi di gara"; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi; 7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga, recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata pre-informazione; 9)Delibera a contrarre n. 280 30/03/2009; 10)Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/06; 11)C.I.G. 02980885FE; 12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax; Da stazione Appaltante a concorrenti: A. Lettera raccomandata A.R.; B. Telefax; 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 14)In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore; 15)Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia Sez. Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO: 02/04/09 Contatto: Servizio Provveditorato Settore 3 Rag. Paola Barbariga Tel. 39-0309145862 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Fax 39-0309145879 Url: http://www.aod.it Dirigente responsabile servizio provveditorato dott. Giuseppe Solazzi T-09BFK3964 (A pagamento).