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Fornitura triennale "in service" di analiti per l'U.O. di Biochimica Clinica della Fondazione T. Campanella - Scadenza: 13/05/2009 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia / ufficio regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura triennale "in service" di analiti per l'U.O. di Biochimica Clinica della Fondazione T. Campanella. II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Misto Luogo principale di consegna o esecuzione Catanzaro Nuts Code ITF63 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura triennale "in service" di analiti per l'U.O. di Biochimica Clinica della Fondazione T. Campanella. II.1.6) CPV: Ogg.principale 33696000 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:ANALITI Desc Lotto:CIG: 0279697D40 CPV: 33696000 Quantita lotto :IMPORTO TRIENNALE PRESUNTO 1800000,00 Euro Valore stimato IVA esclusa :1 800 000,00 EUR - Num Lotto:2 Titolo Lotto:ANALITI Desc Lotto:CIG: 0279700FB9 CPV: 33696000 Quantita lotto :IMPORTO TRIENNALE PRESUNTO 300000,00 Euro Valore stimato IVA esclusa :300 000,00 EUR - Num Lotto:3 Titolo Lotto:ACIDI BILIARI Desc Lotto:CIG: 02797064B0 CPV: 33696000 Quantita lotto :IMPORTO TRIENNALE PRESUNTO 60000,00 EURO Valore stimato IVA esclusa :60 000,00 EUR - Num Lotto:4 Titolo Lotto:ACIDI GRASSI LIBERI Desc Lotto:CIG: 02797129A2 CPV: 33696000 Quantita lotto :IMPORTO TRIENNALE PRESUNTO 60000,00 EURO Valore stimato IVA esclusa :60 000,00 EUR - Num Lotto:5 Titolo Lotto:ATTIVITA' ACE Desc Lotto:CIG: 0279719F67 CPV: 33696000 Quantita lotto :IMPORTO TRIENNALE PRESUNTO 60000,00 EURO Valore stimato IVA esclusa :60 000,00 EUR II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale:Fornitura triennale "in service" di analiti per l'U.O. di Biochimica Clinica della Fondazione T. Campanella. Valore stimato IVA esclusa:2 280 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:VEDI DISCIPLINARE III.1.2) Principali modalita di finanziamento:VEDI DISCIPLINARE III.1.3) Forma giuridica :VEDI DISCIPLINARE III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Per partecipare alla procedura telematica le Imprese interessate dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico, con la compilazione della domanda di abilitazione al processo informatico accessibile dal sito http://www.albofornitori.it. L'abilitazione e concessa per la durata del presente bando e comporta l'accettazione incondizionata delle "Regole per l'accesso e l'utilizzo delle gare telematiche" pubblicate sul sito www.albofornitori.it. III.2.2) Situazione economica: VEDI DISCIPLINARE III.2.3) Situazione tecnica: VEDI DISCIPLINARE Dotazione minima richiesta: PC collegato ad internet e dotato di browser Internet Explorer 5.5 o superiore; firma digitale rilasciata da certificatore accreditato e generata mediante dispositivo per firma sicura, ex art. 38 - comma 2 - DPR n. 445/2000; marcatura temporale rilasciata da certificatore iscritto all'elenco, ex art. 28 DPR n. 445/2000, disponibile sul sito www.cnipa.gov.it. SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA SCELTA RISTRETTA ACCELLERATA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 118/09 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 28/04/2009 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 13/05/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 03/04/2009 Contatto : Ufficio Acquisizione Beni E Servizi Attenzione : Giulio Chiodi Telefono : 09613647812 Email : fondazione campanella@libero.it Fax : 09613647542 Direttore Generale Inc. Dr. Antonio Belcastro T-09BFK4032 (A pagamento).