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Bando di gara per la selezione di intermediari bancari finalizzato all'impiego delle risorse finanziarie del Fondo Jeremie FSE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Finlombarda S.p.A. P.zza Belgioioso 2, 20121 Milano-Italia. Tel. 0039.02.607441 Fax 0039.02.60744425. Indirizzo internet www.finlombarda.it all'attenzione di Fabio Castaldo, e-mail: fabio.castaldo@finlombarda.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando per la selezione di intermediari bancari finalizzato all'impiego delle risorse finanziarie del Fondo Jeremie FSE II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: n. Luogo di esecuzione: Regione Lombardia, NUTS ITC4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Bando per la selezione di intermediari bancari finalizzato all'impiego delle risorse finanziarie del Fondo Jeremie FSE. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:Il bando e' finalizzato alla selezione di intermediari bancari che impiegheranno in cofinanziamento le risorse del Fondo Jeremie-FSE mediante la concessione di interventi finanziari a favore di soci cooperatori di cooperative sociali e/o di produzione e lavoro le quali vengono capitalizzate per l'importo corrispondente al valore dell'intervento finanziario concesso. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario Principale: oggetto principale 66113100. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a soggetti che: a)siano iscritti all'albo di cui all'art. 13 del d.lgs. N. 385/1993, ovvero possano esercitare l'attivita' bancaria in Italia ai sensi dell'art. 16, comma 3 del D.Lgs. N. 385/1993; b)siano in possesso delle necessarie autorizzazioni ai sensi di quanto previsto all'art. 10 del d.lgs. n. 385 del 01/09/1993; c) per i quali non sussista alcuna delle cause di esclusione previste dagli artt.34 comma 2 e 38 del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163/2006 e ss.mm.ii.; d) per i quali, in ogni caso, non sussista alcuna delle cause di esclusione a contrattare con la pubblica amministrazione e/o con soggetti pubblici, ai sensi della vigente normativa; e) i cui esponenti aziendali siano in possesso dei requisiti di onorabilita' di cui al d.m. n. 161 del 18.03.1998. Hanno, altresi', titolo per presentare domanda di partecipazione, le societa' costituite tra soggetti in posesso di tutti i requisiti di cui ai punti sub a), b), c), d), e). in qualunque forma costituite, con potere di rappresentanza dei propri soci. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a seguenti criteri:1) Struttura distributiva e operativa dedicata all'intervento punti max 15; 2) Modalita' di valutazione delle richieste di Intervento finanziario punti max 15; 3) Tempi medi di istruttoria, deliberazione ed erogazione punti max 10; 4) Azioni di promozione e di sviluppo dell'intervento punti max 10; 5) Livello dell'Indicatore Sintetico di Costo (ISC) massimo previsto a carico del Beneficiario diretto punti max 30; 6) Quota del Lotto finanziario destinata a garanzia della componente amortizing punti max 15; 7) Tasso di interesse attivo sul conto corrente punti max 5. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.2) Documenti a pagamento: NO IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/05/2009 Ore: 12:00. IV.3.4) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: Jeremie - FSE VI.3) Informazioni complementari: Per maggiori dettagli si rinvia al bando integrale di gara disponibile sul sito www.finlombarda.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30/03/2009. Il Responsabile del Procedimento (Dott. Fabio Castaldo) T-09BFM4044 (A pagamento).