Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA D'APPALTO Il Responsabile del Servizio rende noto che il 13.05.09, alle 10 nell'Ufficio di Segreteria del Comune di Luras, si terra' una gara d'appalto mediante procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 12.04.06, N° 163, art. 55 (pubblico incanto) per l'affidamento del servizio di gestione della Comunita' Alloggio Anziani per il periodo dal 01.06.09 al 31.01.2010. L'importo compl.vo dell'appalto e' di Euro 207.589,00, di cui Euro 172.256,00 per spese per il personale non soggette a ribasso ed Euro 35.333,00 per spese generali di gestione, I.V.A. esente, importo a base d'asta. Le offerte dovranno pervenire entro le 13 del giorno antecedente a quello fissato per la gara. CUP C59H09000010004 - CIG per versamento ad Autorita' di Vigilanza 0300000FD0. I requisiti di partecipazione sono indicati nel Bando di gara e nel Capitolato d'Appalto pubblicati all'Albo Pretorio del Comune. Il Responsabile del Servizio dr. Antonio Dettori T-09BFF4284 (A pagamento).