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AVVISO DI GARA I.1) COMUNE DI MONTECATINI TERME VIALE VERDI, 46 - 51016 - MONTECATINI TERME (PT) Tel 0572918500, Fax 0572918517. II.1.2) Appalto servizi Cat: N.06. Luogo: Comune di Montecatini Terme. II.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di tesoreria - CIG 0302751E03. II.2.1) Importo presunto per l'intero periodo contrattuale (sponsorizzazione a carico dell'aggiudicatario) pari a: Euro 50.000,00. II.3) Durata: dal 01/01/2010 al 31/12/2014. III.2.1) Requisiti: Dichiarazione resa, ai sensi DPR 445/00, sul modello all. "2" al capitolato speciale d'appalto comprovante i requisiti richiesti dal capitolato speciale d'appalto. Presentazione del "Patto di integrita'" con le modalita' previste dal capitolato speciale d'appalto. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 03.06.2009 ore 13,00. IV.3.4) Scadenza offerte 03.06.2009 ore 13,00. IV.3.8) Apertura offerte 05.06.2009 ore 13,00. VI.3) Tutti i documenti relativi alla gara d'appalto sono pubblicati sul Profilo di committente: www.comune.montecatini-terme.pt.it. Responsabile del procedimento: Rag. Dalila Bottari. SPEDIZIONE ALLA GUCE: 9/04/2009 Il Dirigente: Dott.ssa Rossella Bonciolini T-09BFF4373 (A pagamento).