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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest - Struttura Organizzativa di Pisa - via Matteucci, Gall. Gerace, 14 - 56124 PISA - ITALIA Settore Attrezzature sanitarie - Dott.ssa Adriana Medici - tel. 050959.668 - fax 050959670 e-mail: l.saredo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "SISTEMI DI RADIOLOGIA DIGITALE" come documentazione di gara. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "SISTEMI DI RADIOLOGIA DIGITALE" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto. Luogo principale di consegna: AOU di Pisa. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Fornitura, installazione e collaudo di Sistemi radiologici digitali a doppio detettore. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33111800. II.1.8. Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: fino ad un massimo di tre Sistemi, per un valore stimato, I.VA. esclusa, di: Euro. 960.000,00. II.2.2) Opzioni: Fornitura ampliabile per i quantitativi suddetti. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo nel periodo di vigenza contrattuale. E' previsto ulteriore ampliamento del 20% della fornitura o di 6 mesi secondo quanto dettato nel capitolato d'oneri. II.3) Durata dell'Appalto: 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo presunto di gara: Euro. 19.200,00 - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura se gia' esito positivo del collaudo. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo d'impresa. III.1.4. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: La ditta aggiudicataria dovra' assicurare per tutto il periodo di vigenza contrattuale l'aggiornamento tecnologico HW e SW degli apparecchi offerti senza maggiori oneri per le Aziende interessate. III.2 Condizioni di partecipazione: per le situazioni personali degli operatori si vedano le dichiarazioni previste nella scheda di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito suddetto, menu' "Bandi". SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. 016-2009-lsp - C.I.G. 03006876C1. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 25/05/2009 - ORA: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 26/05/2009 ora 9.30 luogo: sala riunioni SOP di Pisa, via Malagoli 12 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: SI (Qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 490 del 09/04/2009. Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.ssa Adriana Medici. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro l' 08/05/2009. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' bandi. L'amministrazione si riserva di non procedere ad aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea rispetto all'oggetto del contratto - art. 81 comma 3). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 08/04/2009. Il Direttore Generale Dr. Mauro Pallini T-09BFK4364 (A pagamento).