COMUNE DI TRENTO
PROVINCIA DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2009)

Prot. n. 40817/09
     AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - PROCEDURA APERTA
             (D. Lgs. n. 163/2006 e s.m. Dir. 2004/18/CE)
 
   Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice I.1) Comune di Trento,
Servizio  Contratti  ed  Appalti, Via del Brennero, 312 - C.A.P. 38100
Trento,  Italia,  Telefono +390461884684 Telefax +390461884696 e-mail:
appalti.comune.tn@      cert.legalmail.it      Indirizzo      Internet
www.comune.trento.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; Servizi
generali    delle    amministrazioni    pubbliche.   L'Amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:   no.   Sezione   II:   Oggetto  dell'appalto  II.1.1)
Descrizione:  fornitura  di  corone  e  cuscini di fiori occorrenti al
Servizio  Servizi  funerari  del Comune di Trento (periodo 2009-2014).
II.1.2)  Forniture:  acquisto.  Luogo principale di esecuzione: Trento
Codice  NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura
di  corone  e cuscini di fiori occorrenti al Servizio Servizi funerari
del  Comune  di  Trento  (periodo  2009-2014).  II.1.5)  CPV 03121200.
II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP)?  No.  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli
appalti:  790.583,60  (IVA  esclusa).  Sezione  IV:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  Aperta;  IV.2)  IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: prezzo
piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica?  No. IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti relative allo stesso appalto. Si. Numero del
bando  nella  G.U.:  2008/S  235-312214  del  03/12/2008.  Sezione  V:
Aggiudicazione  dell'appalto  V.1)  data di aggiudicazione 05/03/2009.
V.2)   Numero   di   offerte   ricevute:  4.  V.3)  Nome  e  indirizzo
dell'operatore  economico  aggiudicatario: Associazione temporanea fra
le Imprese Giardinaggio Teena di Depalma E. A. (capogruppo) e Fioreria
Stella  Snc  di  Trentini  Andrea  &  C. (mandante), via Sartori, 27 -
fraz.  Villazzano  - TRENTO tel. 0461911240 fax 0461911240 V.4) Valore
totale   inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro  1.136.000,00  (IVA
esclusa).  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro 790.583,60 (IVA
esclusa).  Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che il contratto venga
subappaltato:  No.  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.R.G.A.  di Trento, via
Calepina,  50, Trento, 38100, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel.
0461273121,  fax.  0461273120,  indirizzo internet: www.regione.taa.it
VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:  60  giorni  dall'aggiudicazione.
VI.3.3)  Servizio  presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1) Data di spedizione del
presente avviso alla CEE: 3 aprile 2009.

         F.To Il Dirigente del Servizio Contratti Ed Appalti
                       Dott.ssa Cecilia Ambrosi
 
T-09BGA4344 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.