Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 40817/09 AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - PROCEDURA APERTA (D. Lgs. n. 163/2006 e s.m. Dir. 2004/18/CE) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Servizio Contratti ed Appalti, Via del Brennero, 312 - C.A.P. 38100 Trento, Italia, Telefono +390461884684 Telefax +390461884696 e-mail: appalti.comune.tn@ cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio Servizi funerari del Comune di Trento (periodo 2009-2014). II.1.2) Forniture: acquisto. Luogo principale di esecuzione: Trento Codice NUTS: ITD20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio Servizi funerari del Comune di Trento (periodo 2009-2014). II.1.5) CPV 03121200. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 790.583,60 (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si. Numero del bando nella G.U.: 2008/S 235-312214 del 03/12/2008. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) data di aggiudicazione 05/03/2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Associazione temporanea fra le Imprese Giardinaggio Teena di Depalma E. A. (capogruppo) e Fioreria Stella Snc di Trentini Andrea & C. (mandante), via Sartori, 27 - fraz. Villazzano - TRENTO tel. 0461911240 fax 0461911240 V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 1.136.000,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto: Euro 790.583,60 (IVA esclusa). Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38100, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. 0461273121, fax. 0461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it VI.3.2) Presentazione di ricorso: 60 giorni dall'aggiudicazione. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1) Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 3 aprile 2009. F.To Il Dirigente del Servizio Contratti Ed Appalti Dott.ssa Cecilia Ambrosi T-09BGA4344 (A pagamento).