AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2009)

   PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO INTEGRATO MULTIRUOLO
                 S.I.M. 2009 - 2014 - CIG 0301624BFC
 
   I.  Amministrazione  aggiudicatrice: Amministrazione Provinciale di
Pordenone  (Largo  San Giorgio 12 - 33170 Pordenone - tel. 0434 231265
/231261 fax 0434231258 - Sito Internet: www.provincia.pordenone.it - e
-   mail:   patrimonio   @provincia.pordenone.it)   Determinazione   a
contrattare: det. dir. n. 968/2009. II. Oggetto dell'appalto: servizio
integrato  multiruolo  S.I.M.  2009  -  2014 relativo agli immobili in
proprieta'   o   di  competenza  dell'Amministrazione  Provinciale  di
Pordenone.  Categoria  01,  CPV:  principale 71314200-4, complementari
50700000-2,  50711000-2,  50750000-7.  Luogo principale di esecuzione:
immobili  di proprieta' o di competenza della Provincia di Pordenone -
Codice  NUTS  ITD41.  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP). Divisione in lotti: no.
Varianti: non ammesse. Entita' totale dell'appalto: Euro 10.870.000,00
per  le  5  annualita',  di  cui  Euro  100.000,00  per  oneri  per la
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  (Euro  2.174.000,00 per ciascuna
annualita',  di cui Euro 20.000,00 per oneri per la sicurezza). Durata
dell'appalto:  60  mesi dalla data di stipulazione del contratto. III.
Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico.
Cauzioni  e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara Modalita' di
finanziamento:  fondi propri Modalita' di pagamento del corrispettivo:
artt.  55  e seguenti del Capitolato Generale d'Oneri. Forma giuridica
che   dovra'   assumere   il  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario   dell'appalto:   art.  37  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.
Condizioni  di  partecipazione:  situazione personale degli operatori:
come  da  disciplinare  di  gara  capacita'  economico - finanziaria e
tecnica:  come  da disciplinare di gara Procedura: aperta. Criterio di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
seguenti  criteri:  1.  merito  tecnico:  fino  a 60 punti; 2. offerta
economica:  fino  a 40 punti; Sub-criteri e relativi sub-punteggi sono
indicati  nel disciplinare di gara. Documenti: il disciplinare di gara
puo' essere ritirato presso il Servizio Patrimonio in orario d'ufficio
ed   e'   reperibile   sul   sito   Internet  dell'Ente.  La  restante
documentazione  di  gara  e'  in  visione presso il medesimo Servizio;
eventuali   copie   possono   essere   ottenute  solo  rivolgendosi  a
"GRAPHOTECNICA  RONCHI", Largo S. Giovanni n° 6 Pordenone (tel. e
fax  0434/362465)  con  versamento diretto delle spese. Termine per il
ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del 16.06.2009. Indirizzo al
quale trasmettere le offerte: Amministrazione Provinciale di Pordenone
-  Ufficio Protocollo - Largo San Giorgio 12 - 33170 Pordenone. Lingua
utilizzabile  per  la  presentazione  delle offerte: italiana. Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:
180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento delle offerte.
Modalita' di apertura delle offerte: ore 9:00 del 18.06.2009 presso la
sede  della Provincia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte:  chiunque  vi  abbia  interesse  con  i  limiti  indicati nel
disciplinare di gara. IV. Altre informazioni: non si tratta di appalto
periodico.  L'appalto  non  e'  connesso  ad un progetto e/o programma
finanziato   dai   fondi   comunitari.  Organismo  responsabile  delle
procedure  di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia - Via B. Cellini 3
-  34132  Trieste.  Subappalto:  ammesso  nei  limiti e secondo quanto
previsto  dall'art.  118 del D.Lgs. 163/2006 e succ. mod.; i pagamenti
dei  lavori  svolti  dal  subappaltatore/cottimista saranno effettuati
dall'aggiudicatario che dovra' trasmettere, entro 20 giorni dalla data
di  ciascun  pagamento effettuato, copia delle fatture quietanzate con
l'indicazione  delle  ritenute a garanzie effettuate. Responsabile del
Procedimento: arch. Sergio Bergnach. Per tutto quanto non previsto nel
presente  bando  si  fa  rinvio  al Disciplinare di gara contenente le
norme  integrative  del  presente  bando. Richieste di chiarimenti: da
presentare  entro e non oltre le ore 12:00 del 05.06.2009 via fax agli
indirizzi  di  cui  al  punto I. Data di spedizione del presente bando
alla G.U.C.E.: 17.04.2009

                   Il Dirigente Servizio Patrimonio
                        Arch. Sergio Bergnach
 
T-09BFE4710 (A pagamento).
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