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Estratto di bando di gara per pubblico incanto Data di pubblicazione: il giorno 27.04.2009 il bando di gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GU/S) esso e' inoltre disponibile, unitamente alle prescrizioni di gara, sul sito internet della stazione appaltante: www.aeroporto.palermo.it. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art.82 comma 2 lett.b del D.Lgs 163/06 e s.m.i. determinato mediante offerta a prezzi unitari. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza) Euro 1.397.798,93, oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 39.736,88. Oggetto dell'appalto: fornitura e relativi lavori di installazione del nuovo impianto bagagli della terza sala check-in e di adeguamento dell'impianto bagagli esistente nell'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo.Termini di esecuzione della fornitura: 210 giorni naturali e consecutivi, a partire dalla data del verbale di consegna dell'appalto(art.6.1 CSA). Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture: il concorrente dovra' produrre a pena di esclusione la documentazione comprovante il versamento del contributo di Euro. 70,00 a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture quale contribuzione dovuta per la partecipazione alla presente gara ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67 della l. 23-12-2005, n. 266 per l'anno 2008 dell'Autorita' stessa, a tal fine si rende noto che il codice CIG e' : 02933353B2. Richiesta documenti: la documentazione di gara e gli allegati tecnici sono disponibili in visione e/o in vendita presso GES.A.P. S.p.A. - Servizio gare e contratti- dalle ore 9,00 alle 12,30 dal lunedi' al venerdi' (indirizzo e.mail: garecontratti@gesap.it.); Termine ultimo di ricevimento offerte: in lingua italiana, all'indirizzo di cui sopra (Ufficio Protocollo) entro le ore 9:00 del giorno antecedente quello fissato per la celebrazione della gara. Luogo e data di apertura delle offerte: prima seduta il 18.06.2009, ore 10:00, presso l'ente appaltante all'indirizzo di cui sopra, in seduta pubblica; Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. pari al 2% dell'importo della fornitura. Modalita' di finanziamento :alla copertura della spesa si provvede mediante finanziamenti derivanti da fondi FAS giusta delibera CIPE 3/06.Periodo decorso il quale gli offerenti hanno la facolta' di svincolarsi dalla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi dalla data fissata per la ricezione delle offerte. F.To L'Amministratore Delegato: Dr. Giacomo Terranova T-09BFM5171 (A pagamento).