GES.A.P. S.p.A.
Societa' di gestione dell'Aeroporto di Palermo p.a.
Aeroporto "Falcone e Borsellino"
Sede Legale: 90045 Cinisi (Pa)
Codice fiscale e/o Partita IVA: P.IVA 03244190827

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2009)

            Estratto di bando di gara per pubblico incanto
 
   Data  di  pubblicazione:  il  giorno 27.04.2009 il bando di gara e'
stato  pubblicato  sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GU/S)
esso e' inoltre disponibile, unitamente alle prescrizioni di gara, sul
sito internet della stazione appaltante: www.aeroporto.palermo.it.
   Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo piu' basso inferiore a quello
posto  a  base  di gara, ai sensi dell'art.82 comma 2 lett.b del D.Lgs
163/06 e s.m.i. determinato mediante offerta a prezzi unitari.
   Importo  complessivo  dell'appalto (compresi oneri per l'attuazione
dei  piani di sicurezza) Euro 1.397.798,93, oneri per l'attuazione dei
piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 39.736,88.
   Oggetto  dell'appalto: fornitura e relativi lavori di installazione
del  nuovo impianto bagagli della terza sala check-in e di adeguamento
dell'impianto  bagagli esistente nell'aeroporto "Falcone e Borsellino"
di  Palermo.Termini di esecuzione della fornitura: 210 giorni naturali
e   consecutivi,   a  partire  dalla  data  del  verbale  di  consegna
dell'appalto(art.6.1  CSA).  Autorita'  per la Vigilanza sui contratti
pubblici  di  lavori,  servizi  e  forniture:  il  concorrente  dovra'
produrre  a  pena  di  esclusione  la  documentazione  comprovante  il
versamento  del  contributo di Euro. 70,00 a favore dell'Autorita' per
la  Vigilanza  sui  contratti  pubblici di lavori, servizi e forniture
quale contribuzione dovuta per la partecipazione alla presente gara ai
sensi  dell'art.  1,  commi  65  e  67 della l. 23-12-2005, n. 266 per
l'anno  2008  dell'Autorita'  stessa,  a tal fine si rende noto che il
codice CIG e' : 02933353B2.
   Richiesta  documenti:  la  documentazione  di  gara  e gli allegati
tecnici  sono  disponibili  in  visione e/o in vendita presso GES.A.P.
S.p.A.  -  Servizio  gare  e  contratti- dalle ore 9,00 alle 12,30 dal
lunedi' al venerdi' (indirizzo e.mail: garecontratti@gesap.it.);
   Termine   ultimo   di  ricevimento  offerte:  in  lingua  italiana,
all'indirizzo  di cui sopra (Ufficio Protocollo) entro le ore 9:00 del
giorno  antecedente  quello  fissato  per  la celebrazione della gara.
Luogo  e  data  di apertura delle offerte: prima seduta il 18.06.2009,
ore  10:00,  presso  l'ente  appaltante all'indirizzo di cui sopra, in
seduta  pubblica;  Cauzioni  e garanzie: cauzione provvisoria ai sensi
dell'art.75  del  D.Lgs. 163/06 e s.m.i. pari al 2% dell'importo della
fornitura.
   Modalita'  di finanziamento :alla copertura della spesa si provvede
mediante  finanziamenti  derivanti  da  fondi FAS giusta delibera CIPE
3/06.Periodo  decorso  il  quale  gli  offerenti  hanno la facolta' di
svincolarsi  dalla  propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi
dalla data fissata per la ricezione delle offerte.

                   F.To L'Amministratore Delegato:
                        Dr. Giacomo Terranova
 
T-09BFM5171 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.