Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G49E09000040004 - CIG 0310216E53 Questo Ente, in esecuzione della determina dir.le dell'area tecnica n. 110 del 23/04/09 indice gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici degli immobili comunali, per un periodo di anni 3. Importo a base d'asta: E. 36.000,00 oltre ad E. 1.476,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e agli oneri IVA. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara. Iscrizione alla CCIAA nella categoria attinente a quella dell'appalto con l'espressa dicitura "Conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione anche in esercizio", nonche' il possesso di regolare abilitazione per le attivita' di cui art. 1, c. 2, lett. a) D.M. 37/08, alla data di pubblicazione del presente bando. Termine ricezione offerte: ore 12 del 21/05/09. Apertura delle offerte: in seduta pubblica ore 10 del 22/05/09. Il bando e' pubblicato nella GURI, e' affisso all'Albo Pretorio di questo Comune ed e' consultabile, nella sua forma integrale, corredato di Cap. d'oneri, su www.comune.rapolla.pz.it. Per informazioni, Uff. Tecnico, 0972/647212-220. Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Geom. Eduardo Di Franco T-09BFF5261 (A pagamento).