Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce
Desenzano Del Garda - 25015 - IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2009)

Fornitura di sistema di prelievo chiuso e sottovuoto occorrente ai
Servizi di Patologia Clinica dell'Azienda Ospedaliera di Desenzano del
Garda e dell'Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini di
Milano.
 
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  Fornitura  di  Sistema di prelievo chiuso e sottovuoto
occorrente ai Servizi di Patologia Clinica dell'Azienda Ospedaliera di
Desenzano  del  Garda  e  dell'Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico
Gaetano  Pini  di Milano Sito o luogo principale di consegna: Ospedale
di Desenzano, Gavardo, Manerbio e Ospedale Istituto Ortopedico Gaetano
Pini  di  Milano.  II.1.6) CPV 33141300 II.1.8) Divisione in lotti: NO
II.2.1)  Quantitativo  o  entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti  e  opzioni):  Importo presunto compreso rinnovo Euro 976.250,00
(IVA esclusa). III.2.2) Opzioni: Facolta' delle parti di recedere dopo
36  mesi.  Facolta'  di  aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL
vedasi nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce
"  Bandi  e gare " II.3) DURATA DELL'APPALTO: Periodo in mesi: 72, con
facolta'  delle  parti  di  recedere  dopo  36 mesi. III.1.1) Cauzioni
richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: 2% importo stimato secondo
le  prescrizioni  dell'art.  75  del  D.Lgs  n.  163/2006. Garanzia di
esecuzione  del  contratto: 10% dell'importo di aggiudicazione secondo
le  prescrizioni  dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006. III.1.3) Forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici
aggiudicatario  dell'appalto:  ex art. 37 del D.Lgs 163/2006(vedi nota
esplicativa  1  sul  sito  www.aod.it  voce  "Bandi e gare ") III.2.1)
Situazione  personale degli operatori: Possesso dei requisiti previsti
dagli  artt.  38  e 39 del D. Lgs 163/2006. IV.1.1) Tipo di procedura:
Ristretta accelerata: Comunicazione Commissione Europea IP/08/2040 del
19/12/08  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione: Offerta economicamente
piu'  vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri
IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti relative allo stesso appalto: si' -
Avviso  di  preinformazione  2009/S  19-026803  del 29.01.2009 IV.3.3)
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti V.3.4) Termine
per  il  ricevimento  delle  domande  di  partecipazione: 15.05.09 ore
12,00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione:
Procedura   Ristretta  Accelerata  -  art.  55  D.  Lgs.  n.  163/2006
(Licitazione  Privata)  2)  Si  procedera' all'aggiudicazione anche in
presenza  di  una  sola offerta, purche' valida, previa verifica della
sua  convenienza  e  della  sua idoneita' in relazione all'oggetto del
contratto.   3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento  dati ex Legge 675/1996. 4) Richieste di partecipazione da
inoltrare  obbligatoriamente  su  modulo "Richiesta di partecipazione"
pubblicato  sul  sito  www.aod.it  alla  voce  "Bandi  e gare", oppure
richiedibile    all'indirizzo    e-mail   indicato   al   punto   I.1.
5)Rettifiche/chiarimenti   comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti
partecipazione.  6)  R.U.P.:  Dott.  Giuseppe Solazzi. 7) Responsabile
procedimento  amministrativo Legge 241/1990: Anna Pillarella recapito:
vedi  punto  1.  8)  Effettuata  pre  -  informazione.  9)  Delibera a
contrarre  n.  314 del 07.04.09 10) Possibilita' affidamento forniture
complementari  ex  art. 57, comma 3, lett. B) D. Lgs. n. 163/2006. 11)
Acquisto in forma aggragata tra l'Azienda Ospedaliera di Desenzano del
Garda  (BS) Capofila e Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano
Pini  di  Milano  12)  C.I.G.0294587CDE  13)  Mezzi  di  comunicazione
ammessi.   Per   inoltro   domande   di   partecipazione:  A.  lettera
raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B,
in  via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla
data  di  invio  del  fax  a  mezzo  raccomandata  a.r.).  Per inoltro
offerte:  esclusivamente  lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo
del  servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax.
Da  stazione  appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata A.R.;
B.  Telefax 14) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale.  15)  In  caso  di subappalto il pagamento verra' effettuato
all'Appaltatore.  16) Foro esclusivo: Brescia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE
GUCE PRESENTE AVVISO: 23.04.09

        Il Dirigente Responsabile del Servizio Provveditorato
                        dott. Giuseppe Solazzi
 
T-09BFK5210 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.