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BANDO DI GARA - N. 386090 - CIG 03088295BF, 0308837C57, 03088452F4, 0308850713 I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" CASERTA, VIA PALASCIANO snc, CASERTA 81100, Ing. Nicola Tufarelli, dott.ssa Luigia Infante, Tel.0823.232458 Fax 0823.232512, luigiainfante@ospedale.caserta.it, www.ospedale.caserta.it. Informazioni, documentazione e offerte: p.to sopra. II.1) Procedura aperta per l'affidamento di contratto annuale, eventualmente rinnovabile per un altro anno, di fornitura di consumabili importo presunto E 101.400,00 nel biennio, + IVA; CPV 30125100-2, 3019300-4, 30192113-6, 30124300-7. II.1.7) Gara in 4 lotti con seguente spesa presunta annua: Lotto 1 Toner E 27.000,00; Lotto 2 Nastri E 2.700,00; Lotto 3 Cartucce E 18.500,00; Lotto 4 Tamburi E 2.500,00. III.1.1) Cauzioni: 2% Valore dell'appalto aggiudicato, + Iva. III.1.2) Fondi correnti di bilancio. Pagamento a termini di legge previo collaudo favorevole. III.1.3) R.T.I. ex art.37 D.Lgs.163/06. III.2) Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od altra iscrizione secondo quanto previsto dall'art.39 D.Lgs.163/06. Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui all'art.38 D.Lgs. 163/06. Inesistenza di condizioni ostative ex L.575/65 e smi. III.2.2) Idonee attestazioni bancarie. IV.1) Procedura aperta. IV.2) Aggiudicazione: singolo lotto a favore del concorrente che ha offerto la percentuale di sconto piu' alta da applicare ai listini all. al discipl., art.82 D.Lgs.163/06. IV.3.3) Richieste Chiarimenti: 15.05.09 ore 12. IV.3.4) Ricevimento offerte: 25.05.09 ore 12. IV.3.7. Apertura offerte: 27.05.09 ore 10. ALTRE INFORMAZIONI: profilo del committente. Direttore Generale Luigi Annunziata T-09BFK5266 (A pagamento).