Provincia di Pesaro e Urbino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2009)

   ESTRATTO DI BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA C.I.G. 03143154F0
 
   La  Provincia di Pesaro e Urbino indice una gara mediante procedura
aperta  per  l'affidamento  dei lavori di realizzazione della variante
della  S.P.  n.424 in corrispondenza del centro abitato di San Lorenzo
in  Campo  -  I  stralcio  funzionale.  IMPORTO  A  BASE D'ASTA: Euro.
5.252.695,09,  I.V.A.  esclusa,  di  cui Euro. 5.084.873,67 per lavori
soggetti  a  ribasso  ed  Euro. 167.821,42 per oneri di sicurezza, non
soggetti a ribasso. I lavori appartengono alla Categoria prevalente OG
3  del  D.P.R.  25.1.2000  n.34,  allegato  A)  -  classifica V. Opere
scorporabili  e/o  subappaltabili:  OG  4  Euro.  783.100,35 - OG 8 E.
1.067.132,42.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  gara procedura aperta ai
sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.  163/06 con il criterio dell'offerta
economicamente   piu'  vantaggiosa.  TERMINE  DI  PRESENTAZIONE  DELLE
OFFERTE:  ORE  12,00  del 10 LUGLIO 2009. DATA DI GARA: 17 LUGLIO 2009
ORE  9,00.  LUOGO:  Provincia di Pesaro e Urbino - Viale Gramsci n.4 -
61100  PESARO. Il Bando di gara, il Disciplinare, i Capitolati tecnici
e   la  relativa  modulistica  sono  disponibili  sul  sito  internet:
www.provincia.pu.it. Il Bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 11
MAGGIO  2009.  Il  Bando integrale verra' pubblicato all'Albo Pretorio
della  Provincia  di  Pesaro  e  Urbino e del Comune di San Lorenzo in
Campo  nonche'  sul profilo del Committente: www.provincia.pu.it e sul
sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di
cui  al  Decreto  del Ministero LL.PP. 6.4.2001 n.20. L'estratto sulla
Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  il  15/05/2009,  sui
quotidiani  locali  "Il Messaggero ed. Pesaro" "Il Resto del Carlino +
internet  ed.  Pesaro",  e sui quotidiani nazionali "Aste e Appalti" e
"Italia  Oggi".  Il  Responsabile  del Procedimento e' il sottoscritto
tel.  0721-359208.  ORGANISMO  RESPONSABILE  PROCEDURE RICORSO: T.A.R.
MARCHE  sede  di  Ancona  Via della Loggia n.24. Termine presentazione
ricorso entro 60 gg. dalla data di pubblicazione del bando di gara.

                        Il Direttore dell'Area
                    Dott. Ing. Raniero De Angelis
 
T-09BFE6020 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.