Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2009)

Allestimento delle aule didattiche della nuova sede della S.I.S.S.A.
site al piano livello + 0 e + 1 dell'edificio principale "A" del
complesso edilizio dell'Ex Ospedale Santorio di Trieste - Via Bonomea
265.
 
   I.1)   DENOMINAZIONE,   INDIRIZZI   E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Scuola
Internazionale  Superiore  di Studi Avanzati - S.I.S.S.A. - Via Beirut
n.2-4,  34014  Trieste  -  Italia;  telefono  +39.040.3787255, telefax
+39.040.3787259,  posta elettronica andrea.disopra@sissa.it, indirizzo
Internet   (URL)   http://www.sissa.it.  ULTERIORI  INFORMAZIONI  SONO
DISPONIBILI  PRESSO: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO
D'ONERI  E  LA  DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:
http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5&id=563.  LE OFFERTE VANNO INVIATE A:
Scuola  Internazionale  Superiore  di  Studi  Avanzati  - S.I.S.S.A. -
Protocollo  presso  Ufficio Affari Istituzionali e Organi di Governo -
Via   Beirut   n.9,   34014  Trieste.  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:   organismo  di  diritto  pubblico.  II.1.2)  TIPO  DI
APPALTO:  forniture.  LUOGO  PRINCIPALE  DI  ESECUZIONE: Trieste - via
Bonomea  265.  II.1.3)  L'AVVISO  RIGUARDA:  appalto pubblico. II.1.5)
BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura e posa di arredi per aule
didattiche. II.1.6) CPV: 39162100. II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO
DI   APPLICAZIONE  DELL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI  (AAP):  no.
II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI: no. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:
no.  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: importo complessivo a base
di  gara Euro 235.000,00 + I.V.A. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 60 giorni
dalla  data  del  verbale  di  consegna.  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE
RICHIESTE:  cauzione  provvisoria  del 2% dell'importo posto a base di
gara;  cauzione  definitiva  ai sensi dell'art.113 del D.Lgs 163/2006.
III.1.2)  PRINCIPALI  MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: fondi
bilancio  S.I.S.S.A.  III.2.1)  SITUAZIONE  PERSONALE DEGLI OPERATORI,
INCLUSI  I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O
NEL REGISTRO COMMERCIALE: certificazione C.C.I.A.A. III.2.2) CAPACITA'
ECONOMICA  E  FINANZIARIA:  dichiarare  di aver realizzato nell'ultimo
triennio (2003-2004-2005), o nel minor periodo di attivita', un volume
d'affari,  al netto dell'I.V.A., di valore medio annuo non inferiore a
Euro  235.000,00.  III.2.3) CAPACITA' TECNICA: elenco delle principali
forniture  prestate  negli  ultimi  tre  anni  con l'indicazione degli
importi,  delle  date  e  dei destinatari, pubblici e privati. IV.1.1)
TIPO  DI  PROCEDURA:  ristretta.  IV.2.1)  CRITERI  DI AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO
ATTRIBUITO  AL  DOSSIER  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Codice
Identificativo Gara (CIG) 0315472FB6. IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI
RELATIVE  ALLO  STESSO APPALTO: no. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO
DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  ore 13.00 del 03/06/2009. IV.3.6)
LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE OFFERTE: italiano.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 05/05/2009
      Trieste, 05/05/2009

                     Il Direttore Amministrativo
                     Dott. Giuliana Zotta Vittur
 
T-09BFL5931 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.