A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2009)

                    BANDO DI GARA - CIG 031435886B
 
   I.1)  A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO
snc,  CASERTA  81100,  Ing.  Nicola  Tufarelli  0823  232462, Fax 0823
232512,  provveditorato@ospedale.caserta.it,  bartolomeo.festa@tin.it,
www.ospedale.caserta.it. Informazioni, documentazione e offerte: punto
sopra   indicato.  II.1.1)  PROCEDURA  APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL
CONTRATTO  DI  FORNITURA GAS MEDICINALI, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI
IMPIANTI.    L'importo    complessivo    dell'appalto    e'   stimato,
presuntivamente,  in  E 1.500.000,00 oltre IVA, di cui E 45.000,00 per
oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a ribasso. CPV 24111500. III.1.1)
Deposito  cauzionale definitivo come previsto all'art.113 D.LGS.163/06
in rapporto valore complessivo della commessa; III.1.2) Fondi correnti
di  bilancio, Pagamento a termini di legge previo collaudo favorevole;
III.1.3)  Raggruppamento temporaneo di imprese ex art.37 D.Lgs.163/06.
III.2.1)  Iscrizione  al  Registro  ditte  della  CCIAA competente per
territorio  od  altra  iscrizione  secondo quanto previsto dall'art.39
D.Lgs.163/06.  Assenza  di  situazione  ostative  alla  assunzione  di
commesse  pubbliche  di  cui  all'art. 38 D.Lgs.163/06. Inesistenza di
condizioni ostative ex legge 575/1965 e smi. SOA per cat. OG11, Class.
IV.   La   sussistenza   delle   condizioni  suesposte  dovra'  essere
comprovata  con  le  modalita' descritte all'art.8 del disciplinare di
gara,  ove  sono  indicate  le ulteriori attestazioni e documentazioni
necessarie   per   la   partecipazione   alla  gara.  III.2.2)  Idonee
attestazioni  bancarie,  da  accludere alla domanda di partecipazione.
III.2.3)  Elenco  dei  servizi  identici  svolti nell'ultimo triennio.
Valore minimo complesivo E 1.200.000,00. Dettaglio all'art. 8 del CSA.
IV.I)  Procedura  aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente
piu'  vantaggiosa.  IV.3.3)  Accesso  ai  documenti:  20/06/09 ore 12.
IV.3.4)   Ricevimento  offerte:  30/06/09  ore  12.  IV.3.8)  Apertura
offerte: seduta pubblica 02.07.09 ore 10; GUUE: 06.05.09.

                          Direttore Generale
                           Luigi Annunziata
 
T-09BFK6145 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.