PROVINCIA DI RIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 20-5-2009)

    Avviso di gara di appalto integrato per lavori di sistemazione
   strada provinciale degli Inglesi tratto da sez. 56 a sez. 62 bis
 
   Direttore  Generale  -  Servizio  Appalti, via Salaria n. 3 - 02100
Rieti;  www.provincia.rieti.it  -  Tel.  0746/2861  - Fax 0746/286529.
Bando gara.
   In  esecuzione alla determina a contrarre n. 335 del 13 maggio 2009
del  direttore  generale  questa  Amministrazione  intende appaltare i
lavori  di  "sistemazione  strada  provinciale degli Inglesi tratto da
sez.  56  a  sez. 62 bis" CIG n. 031616184D. Importo dei lavori : Euro
1.360.912,38  di  cui  Euro  1.206.635,88  soggetti  a  ribasso,  Euro
94,276,50  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  Euro
60.000,00 corrispettivo per la progettazione esecutiva e completamento
delle  indagini  da  assoggettare  a  ribasso.  Finanziamenti: Regione
Lazio  Categoria  lavori:  OG3 - Classifica IV prevalente. Classe VI b
categoria   OG3   progettazione   esecutiva  (strade  ordinarie)  Euro
32.940,00.   Responsabile  del  procedimento  arch.  Carlo  Abbruzzese
(0746/286520).   Procedura   gara:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:
offerta   economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criteri  di  valutazione
dell'offerta:  offerta  tecnica  punti 75 e offerta economica punti 25
meglio  specificati  nel  bando  integrale.  Contratto  da stipulare a
corpo.  Scadenza  presentazione  offerte: ore 12 giorno 23 giugno 2009
Apertura  gara  giorno  25  giugno 2009. I requisiti e le modalita' di
partecipazione  sono  contenuti nel bando integrale e nel disciplinare
di  gara,  consultabili presso il servizio appalti sito in via Salaria
n.    3   -   Rieti   e   sul   sito   informatico   della   Provincia
www.provincia.rieti.it

                Il responsabile del Servizio appalti:
                    Dott.ssa Maria Adele La Barba
 
TS-09BFE6208 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.