Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto dei lavori di adeguamento della rete viaria e dei sottoservizi (PIS - O.Re.S.Te.) - CUP F48F07000090002 - CIG: 0089686B37 ENTE APPALTANTE: Comune di Tiriolo, P.zza Italia 4, 88056 Tiriolo, Tel 0961/990836 fax 990928 areatecnicatiriolo@libero.it www.comune.tiriolo.cz.it. PROCEDURA: aperta con aggiudicazione all'offerta che riporta il massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. LUOGO DI ESECUZIONE: centro storico del Comune di Tiriolo. OGGETTO DEI LAVORI: realizzazione opere di urbanizzazione primaria e secondaria (lavori stradali, acquedotti, fognature, pubblica illuminazione e recupero edifici). IMP. LAVORI: Euro 1.064.247,77 oltre Euro 15.126,22 per oneri di sicurezza. CAT. PREV. OG3 class.II (53,30%). CAT. SCORPORABILE OG1 (28,00%), OG6 (11,61%) entrambe con class.I. C.S.A. ED I DOCUMENTI complementari potranno essere visionati e/o ritirati nei modi previsti dal bando di gara integrale c/o Uff. Tecnico. TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: 24/06/09 ore 12. APERTURA OFFERTE: 25/06/09 ore 9. RESP. PROCEDIMENTO: P.I. Giovanni Cocerio c/o Uff. Tecnico. Il Responsabile Area Tecnico Manutentiva P.E. Giovanni Cocerio T-09BFF6534 (A pagamento).