COMUNE DI ALBIGNASEGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2009)

Prot. Gen. N. 15992
                    BANDO DI GARA - CIG 0321458B85
 
   1.    Comune    di    Albignasego,    Struttura:   Unita'   4°
"Provveditorato",    Via    Milano    7,   35020   Albignasego   (Pd),
Tel.049/8042240 Fax 049/8042228, acquisti@obizzi.it, www.obizzi.it. 2.
Procedura  aperta.  Determinazione  a  contrattare del Responsabile di
Settore 2^ Servizi finanziarie e risorse umane n. 364 del 19.05.09. 3.
-  3.1  Luogo di esecuzione: territorio del Comune di Albignasego, con
riferimento  alle sedi indicate nell'allegato al CSA; 3.2 Descrizione:
servizio  di pulizia delle sedi comunali, delle toilette cimiteriali e
fornitura  del  materiale di consumo per servizi igienici comunali CPV
90911200-8.  3.3  Importo  complessivo  del  servizio: E 196.263,94 al
netto  di IVA, pari a E 65.421,32 annui al netto dell'IVA. Importo del
servizio  al netto degli oneri per la sicurezza E 194.013,94. Non sono
ammesse offerte in aumento. 4. DISPOSIZIONI LEGISLATIVE: DLgs 163/06 e
smi.  5.  Il  servizio  avra'  la  durata di 3 anni e si svolgera' dal
01/09/09  al 31/08/2012. L'Amministrazione si riserva di modificare la
decorrenza   iniziale  dell'appalto  in  dipendenza  dell'esito  della
procedura  di  aggiudicazione.  6.  DOCUMENTAZIONE:  il presente bando
viene  pubblicato  nella  GURI,  serie  speciale  contratti  pubblici;
inoltre  il  medesimo  bando, il disciplinare i relativi allegati e il
capitolato  speciale, sono in pubblicazione all'Albo Pretorio comunale
e  sul  sito  internet  del  Comune www.obizzi.it; il bando, altresi',
nell'apposito  sito  internet della Regione Veneto. Estratto del bando
e'  pubblicato  altresi'  su  un quotidiano a diffusione nazionale. 7.
TERMINE  E  APERTURA  DELLE OFFERTE: 7.1 Termine: ore 12 del 11.06.09;
7.2  Indirizzo:  Comune di Albignasego, UFFICIO PROTOCOLLO, Via Milano
7,  35020  Albignasego  (PD) (orario di apertura al pubblico: Lunedi',
Martedi',  Mercoledi',  Giovedi'  e  Venerdi'  dalle ore 10 alle 13, e
Martedi'  e  Giovedi'  anche  pomeriggio  dalle ore 16 alle 17,30). SI
PRECISA  CHE  A  PENA DI NON AMMISSIONE ALLA GARA, LE OFFERTE DOVRANNO
PERVENIRE   ENTRO  IL  TERMINE  PERENTORIO  ED  ESCLUSIVAMENTE  PRESSO
L'UFFICIO  PROTOCOLLO  DEL  COMUNE,  COME  SOPRA INDICATO; 7.3 Lingua:
italiana.  7.4  Modalita': secondo quanto previsto nel presente bando;
7.5  Apertura  offerte:  Presso  il  II Settore "Risorse finanziarie e
umane"  Via  Milano  7, 35020 Albignasego (Pd): Prima seduta pubblica,
apertura  "Documentazione  amministrativa"  il 15.06.09 ore 9; Seconda
seduta  pubblica,  apertura  "Offerta  economica"  il 26.06.09 ore 10;
Tutte  le  sedute  di  gara saranno presiedute dal Responsabile del II
Settore "Risorse finanziarie e umane" del Comune di Albignasego. 8. La
seduta  di  gara  e' aperta al pubblico. Sono ammessi a fare eventuali
osservazioni  solo i titolari/legali rappresentati dei concorrenti e i
soggetti  muniti  di  specifica  delega  loro  conferita  dagli stessi
titolari/legali  rappresentanti;  9.  L'offerta  dei  concorrenti deve
essere corredata da una cauzione provvisoria di E 3.925,28, pari al 2%
dell'ammontare  posto  a base di gara, costituita secondo le modalita'
stabilite  dal disciplinare di gara. 10. Il servizio e' finanziato con
fondi  propri  del  bilancio comunale. 11. AMMESSI: concorrenti di cui
all'art.  34  DLgs  163/06 nonche' concorrenti con sede in altri stati
membri  dell'UE  alle condizioni di cui all'art.3, co.7, DPR 34/00. In
materia  di  consorzi  si applica quanto chiarito nella determinazione
dell'A.V.L.P.  n.  11  del  09/06/04.  12.  Per  poter  partecipare al
presente  appalto i concorrenti devono possedere adeguati requisiti in
ordine   a:   12.a)   capacita'  economica  e  finanziaria,  ai  sensi
dell'art.41  del  DLgs  163/06 e smi, da dimostrarsi come previsto nel
disciplinare  di  gara;  12.b)  capacita'  tecnica e professionale, ai
sensi dell'art. 42 del DLgs 163/06 e smi, da dimostrarsi come previsto
nel  disciplinare  di  gara. 13. l'offerta e' valida per 180 gg. dalla
data  di  scadenza  del  termine  di ricezione delle offerte (art. 11,
co.6,  DLgs 163/06). 14. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso
(artt.  81,  co.  1,  e  82 del DLgs 163/06 e smi). In caso di offerte
anormalmente basse si procedera' alla loro valutazione con il criterio
di  cui  all'art.  86,  co.1,  del DLgs 163/06. 15. VARIANTI: non sono
ammesse.  16.  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.ssa Maria Chiara
Pernechele,  istruttore amministrativo presso il 2^ Settore del Comune
di  Albignasego.  17.  Per  ulteriori  informazioni  e prescrizioni si
rinvia  al disciplinare di gara. 18. RICORSO: TAR (Venezia, Cannaregio
2277/2278)  entro 60 gg. (art. 6, L. 1034/71) o, ricorso straordinario
al Presidente della Repubblica entro 120 gg. (art. 9 DPR 1199/71).

   Il Responsabile Del II° Settore Risorse Finanziarie e Umane
                         Rag. Fausto Palmarin
 
T-09BFF6564 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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