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Prot. Gen. N. 15992 BANDO DI GARA - CIG 0321458B85 1. Comune di Albignasego, Struttura: Unita' 4° "Provveditorato", Via Milano 7, 35020 Albignasego (Pd), Tel.049/8042240 Fax 049/8042228, acquisti@obizzi.it, www.obizzi.it. 2. Procedura aperta. Determinazione a contrattare del Responsabile di Settore 2^ Servizi finanziarie e risorse umane n. 364 del 19.05.09. 3. - 3.1 Luogo di esecuzione: territorio del Comune di Albignasego, con riferimento alle sedi indicate nell'allegato al CSA; 3.2 Descrizione: servizio di pulizia delle sedi comunali, delle toilette cimiteriali e fornitura del materiale di consumo per servizi igienici comunali CPV 90911200-8. 3.3 Importo complessivo del servizio: E 196.263,94 al netto di IVA, pari a E 65.421,32 annui al netto dell'IVA. Importo del servizio al netto degli oneri per la sicurezza E 194.013,94. Non sono ammesse offerte in aumento. 4. DISPOSIZIONI LEGISLATIVE: DLgs 163/06 e smi. 5. Il servizio avra' la durata di 3 anni e si svolgera' dal 01/09/09 al 31/08/2012. L'Amministrazione si riserva di modificare la decorrenza iniziale dell'appalto in dipendenza dell'esito della procedura di aggiudicazione. 6. DOCUMENTAZIONE: il presente bando viene pubblicato nella GURI, serie speciale contratti pubblici; inoltre il medesimo bando, il disciplinare i relativi allegati e il capitolato speciale, sono in pubblicazione all'Albo Pretorio comunale e sul sito internet del Comune www.obizzi.it; il bando, altresi', nell'apposito sito internet della Regione Veneto. Estratto del bando e' pubblicato altresi' su un quotidiano a diffusione nazionale. 7. TERMINE E APERTURA DELLE OFFERTE: 7.1 Termine: ore 12 del 11.06.09; 7.2 Indirizzo: Comune di Albignasego, UFFICIO PROTOCOLLO, Via Milano 7, 35020 Albignasego (PD) (orario di apertura al pubblico: Lunedi', Martedi', Mercoledi', Giovedi' e Venerdi' dalle ore 10 alle 13, e Martedi' e Giovedi' anche pomeriggio dalle ore 16 alle 17,30). SI PRECISA CHE A PENA DI NON AMMISSIONE ALLA GARA, LE OFFERTE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO ED ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE, COME SOPRA INDICATO; 7.3 Lingua: italiana. 7.4 Modalita': secondo quanto previsto nel presente bando; 7.5 Apertura offerte: Presso il II Settore "Risorse finanziarie e umane" Via Milano 7, 35020 Albignasego (Pd): Prima seduta pubblica, apertura "Documentazione amministrativa" il 15.06.09 ore 9; Seconda seduta pubblica, apertura "Offerta economica" il 26.06.09 ore 10; Tutte le sedute di gara saranno presiedute dal Responsabile del II Settore "Risorse finanziarie e umane" del Comune di Albignasego. 8. La seduta di gara e' aperta al pubblico. Sono ammessi a fare eventuali osservazioni solo i titolari/legali rappresentati dei concorrenti e i soggetti muniti di specifica delega loro conferita dagli stessi titolari/legali rappresentanti; 9. L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di E 3.925,28, pari al 2% dell'ammontare posto a base di gara, costituita secondo le modalita' stabilite dal disciplinare di gara. 10. Il servizio e' finanziato con fondi propri del bilancio comunale. 11. AMMESSI: concorrenti di cui all'art. 34 DLgs 163/06 nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'UE alle condizioni di cui all'art.3, co.7, DPR 34/00. In materia di consorzi si applica quanto chiarito nella determinazione dell'A.V.L.P. n. 11 del 09/06/04. 12. Per poter partecipare al presente appalto i concorrenti devono possedere adeguati requisiti in ordine a: 12.a) capacita' economica e finanziaria, ai sensi dell'art.41 del DLgs 163/06 e smi, da dimostrarsi come previsto nel disciplinare di gara; 12.b) capacita' tecnica e professionale, ai sensi dell'art. 42 del DLgs 163/06 e smi, da dimostrarsi come previsto nel disciplinare di gara. 13. l'offerta e' valida per 180 gg. dalla data di scadenza del termine di ricezione delle offerte (art. 11, co.6, DLgs 163/06). 14. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso (artt. 81, co. 1, e 82 del DLgs 163/06 e smi). In caso di offerte anormalmente basse si procedera' alla loro valutazione con il criterio di cui all'art. 86, co.1, del DLgs 163/06. 15. VARIANTI: non sono ammesse. 16. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Maria Chiara Pernechele, istruttore amministrativo presso il 2^ Settore del Comune di Albignasego. 17. Per ulteriori informazioni e prescrizioni si rinvia al disciplinare di gara. 18. RICORSO: TAR (Venezia, Cannaregio 2277/2278) entro 60 gg. (art. 6, L. 1034/71) o, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 gg. (art. 9 DPR 1199/71). Il Responsabile Del II° Settore Risorse Finanziarie e Umane Rag. Fausto Palmarin T-09BFF6564 (A pagamento).