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Errata corrige
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Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 -20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per la fornitura di materiale di medicazione per la prevenzione e cura delle lesioni cutanee. N. 12 Lotti. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. CIG n° 397938. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di consegna: vedi capitolato speciale di appalto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura di materiale di medicazione per la prevenzione e cura delle lesioni cutanee. N. 12 Lotti. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33.19.00.00 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 316.923,00 (imposte escluse) per 36 mesi. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2009/S52-074933 del 17/03/2009. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 12.06.2009 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19.06.2009 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:22.06.2009 ore 14.30 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: La campionatura dovra' tassativamente pervenire entro la data di presentazione offerte. Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutte le imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, via fax o via e-mail, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12.05.2009 Allegato A: I) II) III) indirizzi e punti di contatto di cui ai punti precedenti Allegato B: Informazione sui Lotti LOTTO 1 Idrogeli LOTTO 2 Alginati LOTTO 3 Medicazione a base di idrocolloide senza bordo adesivo LOTTO 4 Medicazione a base di idrocolloide con bordo adesivo LOTTO 5 Medicazione a base di idrocolloide extrasottile LOTTO 7 Medicazione in schiuma di poliuretano non adesiva LOTTO 8 Medicazione in schiuma di poliuretano con bordo adesivo LOTTO 9 Medicazione al carbone LOTTO 10 Medicazione umida non aderente con trama in cotone LOTTO 11 Medicazione umida non aderente con trama in sintetico LOTTO 12 Medicazione in fibre colloidali Magenta, 15 maggio 2009 Il direttore amministrativo (Dr. Angelo Parmigiani) T-09BFK6402 (A pagamento).