AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N°1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2009)

                 Bando di gara d'appalto - Forniture
 
   SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale  della  Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue
50  - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa
Gestione  Risorse  Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax 02
97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet:
www.aslmi1.mi.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati;   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra
indicati;
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio
Protocollo  Generale  dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di
Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 -20013 Magenta - Palazzina M -
piano terra.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute
   SEZIONE  II:  oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  di appalto a
procedura  aperta  per la fornitura di materiale di medicazione per la
prevenzione  e  cura  delle  lesioni  cutanee. N. 12 Lotti. Periodo 36
mesi.  Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti
sopra soglia. CIG n° 397938.
   II.1.2)  Tipo  di appalto: forniture. Luogo principale di consegna:
vedi capitolato speciale di appalto.
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura
aperta per la fornitura di materiale di medicazione per la prevenzione
e cura delle lesioni cutanee. N. 12 Lotti. Periodo 36 mesi.
   II.1.6) CPV 33.19.00.00 II.1.7) procedura aperta sopra soglia
   II.1.8)  divisione  in  lotti: si. Le offerte vanno presentate per:
uno o piu' lotti
   II.2.1)   Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro  316.923,00
(imposte escluse) per 36 mesi.
   SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni  e  garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio e
definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006.
   III.1.3)  forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti
dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.
   SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri indicati nel Capitolato d'oneri, ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006.
   IV.3.2)  pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2009/S52-074933 del 17/03/2009.
   IV.3.3)   condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di  documenti  o per l'accesso ai documenti: 12.06.2009 ore
16.30,  su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al
punto I.1)
   IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19.06.2009 entro le ore 12.00
   IV.3.6)    lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  modalita'  di  apertura delle offerte: data:22.06.2009 ore
14.30  Luogo:  come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone
ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega
   SEZIONE  VI:  altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari:
La  campionatura  dovra'  tassativamente  pervenire  entro  la data di
presentazione  offerte.  Aggiudicazione  anche in presenza di un'unica
offerta  valida.  I  chiarimenti  e/o  rettifiche  agli  atti  di gara
verranno  inviati  a  mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a
tutte  le  imprese  che  avranno  ritirato gli atti di gara presso gli
uffici   della   ASL;  a  tal  fine,  gli  interessati,  all'atto  del
ricevimento   della   documentazione  di  gara,  che  avverra'  previa
richiesta formulata in lingua italiana, via fax o via e-mail, dovranno
fornire  i  propri  recapiti  e  il  nominativo  di  un  incaricato di
riferimento.
   VI.4)  Procedure  di  ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  come  al  punto I.1) VI.4.2) Presentazione di
ricorso:  termini  di  legge.  VI.5)  Data  di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 12.05.2009
   Allegato  A:  I)  II)  III) indirizzi e punti di contatto di cui ai
punti precedenti
   Allegato B: Informazione sui Lotti
   LOTTO 1 Idrogeli
   LOTTO 2 Alginati
   LOTTO 3 Medicazione a base di idrocolloide senza bordo adesivo
   LOTTO 4 Medicazione a base di idrocolloide con bordo adesivo
   LOTTO 5 Medicazione a base di idrocolloide extrasottile
   LOTTO 7 Medicazione in schiuma di poliuretano non adesiva
   LOTTO 8 Medicazione in schiuma di poliuretano con bordo adesivo
   LOTTO 9 Medicazione al carbone
   LOTTO 10 Medicazione umida non aderente con trama in cotone
   LOTTO 11 Medicazione umida non aderente con trama in sintetico
   LOTTO 12 Medicazione in fibre colloidali
      Magenta, 15 maggio 2009

                     Il direttore amministrativo
                       (Dr. Angelo Parmigiani)
 
T-09BFK6402 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.