AZIENDA SANITARIA LOCALE CN 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2009)

                       BANDO DI GARA (SERVIZI)
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  A.S.L.  CN  1,
INDIRIZZO:  VIA  CARLO BOGGIO 12, 12100 CUNEO, ITALIA, TEL.0172/719160
FAX   0172/719166   PROTOCOLLO@ASLCN1.LEGALMAILPA.IT,   WWW.ASLCN1.IT,
SERVIZIO  RESPONSABILE:  S.C.  ACQUISTI.  Indirizzo presso il quale e'
possibile  ottenere  la  documentazione,  ulteriori  informazioni o al
quale  inviare  le  offerte:  come  al  punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione:  Servizio  di  pulizia  interna  ed
esterna  e servizi accessori di alcuni presidi ospedalieri e strutture
dell'ASLCN1.  CIG  03185679CB. II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI; Luogo
principale  di  Esecuzione: Presidi sanitari di Mondovi' e Ceva; NUTS:
ITC16. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E 5.400.000,00 IVA escl.
II.2.2)  Opzioni:  possibilita'  di avvalersi della procedura prevista
dall'art.57  c.5 lett. b) per un periodo fino a 36 mesi dalla scadenza
naturale  del contratto. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data
aggiudicazione  dell'appalto.  SEZIONE  III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni e
garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  pari al 2% sull'importo a
base d'asta; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale
stimato.  III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  90  gg data ricevimento
fattura.  III.2)  Condizioni di partecipazione: Come da titolo VII del
CSA.  SEZIONE  IV:  PROCEDURE.  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa nei
termini  dei criteri enunciati nel CSA. IV.3.2) Documenti contrattuali
e  documenti complementari, condizioni per ottenerli: Disponibili fino
al  07/07/09  su  www.aslcn1.it  menu'  bandi e concorsi sez. appalti.
IV.3.3)  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 07/07/09 ore
16.  IV.3.5)  Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di
partecipazione:  italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi (dalla scadenza
fissata   per  la  ricezione  delle  offerte).  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  Seduta  pubblica  cui  possono  partecipare
titolari,  legali  rappresentanti  o  altri  rappresentanti, muniti di
procura  legale,  delle  ditte  partecipanti:  10/07/09 ore 10. Luogo:
Cuneo,  Via  Carlo  Boggio  12  c/o  Sala  Riunioni. SEZIONE VI: ALTRE
INFORMAZIONI. VI.4) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti,
da  richiedersi  entro  il  19/06/09  agli indicati punti di contatto,
saranno  pubblicati  su  www.aslcn1  sino  al  29/06/09. VI.5) Data di
spedizione del presente bando alla GUCE: 12/05/09.

                      Il Direttore S.C. Acquisti
                          Avv. Diego Poggio
 
T-09BFK6566 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.