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BANDO DI GARA (SERVIZI) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) A.S.L. CN 1, INDIRIZZO: VIA CARLO BOGGIO 12, 12100 CUNEO, ITALIA, TEL.0172/719160 FAX 0172/719166 PROTOCOLLO@ASLCN1.LEGALMAILPA.IT, WWW.ASLCN1.IT, SERVIZIO RESPONSABILE: S.C. ACQUISTI. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione, ulteriori informazioni o al quale inviare le offerte: come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: Servizio di pulizia interna ed esterna e servizi accessori di alcuni presidi ospedalieri e strutture dell'ASLCN1. CIG 03185679CB. II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI; Luogo principale di Esecuzione: Presidi sanitari di Mondovi' e Ceva; NUTS: ITC16. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E 5.400.000,00 IVA escl. II.2.2) Opzioni: possibilita' di avvalersi della procedura prevista dall'art.57 c.5 lett. b) per un periodo fino a 36 mesi dalla scadenza naturale del contratto. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% sull'importo a base d'asta; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale stimato. III.1.2) Modalita' di pagamento: 90 gg data ricevimento fattura. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da titolo VII del CSA. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa nei termini dei criteri enunciati nel CSA. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari, condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 07/07/09 su www.aslcn1.it menu' bandi e concorsi sez. appalti. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 07/07/09 ore 16. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica cui possono partecipare titolari, legali rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura legale, delle ditte partecipanti: 10/07/09 ore 10. Luogo: Cuneo, Via Carlo Boggio 12 c/o Sala Riunioni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 19/06/09 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati su www.aslcn1 sino al 29/06/09. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 12/05/09. Il Direttore S.C. Acquisti Avv. Diego Poggio T-09BFK6566 (A pagamento).