Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici
di lavori servizi e forniture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2009)

                   BANDO DI GARA - CIG: 031857720E
 
   I.1)  Autorita'  per  la vigilanza sui contratti pubblici di lavori
servizi  e  forniture,  Via  di  Ripetta  246,  ROMA  00186, Direzione
Generale  Contabilita' e Finanza, Ufficio Acquisizione Beni e Servizi,
Dott.  Antonello  Colandrea  a.colandrea@avcp.it  -  fax  06.36723480,
www.avcp.it.     Informazioni     giuridico-amministrative:    Ufficio
Acquisizione  Beni  e  Servizi:  Pamela  Lucarelli tel. 0636723069 fax
063672.3768/3289  p.lucarelli@avcp.it;  Piero Polo tel. 0636723544 fax
0636723768/3289    p.polo@avcp.it.    Documentazione    complementare:
www.avcp.it.  INVIO  OFFERTE: Autorita' per la vigilanza sui contratti
pubblici  di  lavori  servizi e forniture - D.G.O. Ufficio Protocollo,
Via  di Ripetta, 246, 00186 ROMA. II.1.1) Servizio di pulizia e igiene
ambientale  dei  locali  in  uso  all'Autorita'  per  la vigilanza sui
contratti   pubblici   di  lavori,  servizi  e  forniture,  di  minuta
manutenzione  degli  stessi  e  di  facchinaggio  interno  ed esterno.
II.1.2)  Servizi:  Cat. 14. Luogo: Via di Ripetta 246, 00186 Roma, Via
P.S.Mancini  25/27,  00186 Roma. II.1.6) CPV: 90919200. II.1.8) Lotti:
No.  II.1.9)  Varianti:  No.  II.2.1) Con riferimento alle prestazioni
indicate nel Capitolato di appalto e alla durata contrattuale prevista
in  tre  anni, l'ammontare dell'appalto viene stimato in E 787.518,59,
oltre  IVA  -  di cui E 782.655,59,oltre IVA, per lo svolgimento delle
prestazioni  del  servizio  ed  E  4.863,00 oltre IVA per gli oneri di
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  II.3) Durata: mesi 36. III.1.1)
Cauzione  garanzie:  2%  dell'importo  di cui al punto II.2.1, secondo
termini   e  modalita'  di  cui  al  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Finanziamento   con   somme   inscritte   nei   capitoli  di  bilancio
dell'Autorita'. Pagamenti secondo le modalita' indicate nel Capitolato
Amministrativo.  III.2)  Condizione  e requisiti di partecipazione: si
rimanda al Disciplinare di gara.
   IV.1)    Procedura    Aperta.    IV.2)    Aggiudicazione:   Offerta
economicamente  piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
25.06.09  ore 13. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8)
Apertura  offerte: 06.07.2009 ore 11. E' ammesso un rappresentante per
Ditta.  VI.3)  Punto  di  contatto per eventuali chiarimenti di natura
tecnica:  Direzione  Generale  Organizzazione risorse umane e tecniche
email:   supporto.logistico@avcp.it.   Tutta   la   documentazione  e'
reperibile   sul   sito  internet  dell'Autorita':  www.avcp.it,  come
indicato  nel  Disciplinare di gara. VI.4) Ricorso: TAR Lazio. VI.4.2)
Termini  presentazione  di  ricorso:  60  gg.  dalla  notifica o dalla
effettiva  conoscenza dell'aggiudicazione per il ricorso al TAR Lazio;
120    gg.    dalla    notifica    o    dalla   effettiva   conoscenza
dell'aggiudicazione  per  il ricorso straordinario al Presidente della
Repubblica. VI.5) DATA INVIO GUCE: 13.05.09.

                    Responsabile del Procedimento
                      Dott. Antonello Colandrea
 
T-09BFM6457 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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