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AVVISO DI ESPERIMENTO GARE VIA VINCENZO PANDOLFO 125, 00143 ROMA. Tel.0698010539-1 Fax 0698010574 - caservam@rgttlc44.esercito.difesa.it. Si rende noto che questo Comando intende esperire le seguenti procedure ristrette accelerate, in quanto relative alle esigenze dei Teatri Operativi, in ambito nazionale per l'Es. Fin. 2009. Dette esigenze sono riepilogate per oggetto, settore merceologico, importo presunto (IVA escl.). Riparazione a q.i. di stazioni radio militari campali HF E 80.000,00 in conto anticipazioni (CIG 0322711589); Riparazione a q.i. di stazioni radio militari campali RV2/400 E 30.000,00 in conto anticipazioni (CIG 0322714802); Acquisto a q.i. di ricambi per stazioni radio militari campali HF E 85.000,00 in conto anticipazioni (CIG 0322719C21); Acquisto a q.i. di ricambi per stazioni radio militari campali RV2/400 E 65.000,00 in conto anticipazioni (CIG 0322720CF4); Acquisto a q.i. di ricambi per stazioni radio militari campali VHF-ECCM E 50.000,00 in conto anticipazioni (CIG 0322724045); Acquisto a q.i. di batterie per apparati militari campali E 45.000,00 in conto prenotazioni (CIG 032273160A); Acquisto a q.i. di ricambi per stazioni di energia mobile militari E 45.000,00 in conto prenotazioni (CIG 0322735956). Il presente avviso sara' pubblicato sui siti informatici www.esercito.difesa.it e www.serviziocontrattipubbli ci.it. I materiali ed i servizi di cui sopra dovranno essere consegnati presso i locali del Reggimento; la durata dell'appalto o il termine di esecuzione e' di 12 mesi. Ogni commessa sara' aggiudicata alla ditta che avra' offerto lo sconto unico percentuale piu' alto sui prezzi base palesi stabiliti dall'A.D. La domanda di partecipazione alla gara, in carta legale, a firma del legale rappresentante della ditta, dovra': specificare a quale tipo di fornitura la ditta e' interessata, e relativo CIG, indicare il numero di fax, indirizzo di posta elettronica, sede INPS di appartenenza e relativo numero di matricola; pervenire con lettera raccomandata A/R o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 14 del 17/06/09 pena l'esclusione. I pagamenti saranno effettuati, previo ricevimento di fatture e relativo collaudo, dal Reggimento (fondi in conto anticipazioni) e dagli Organi Centrali (fondi in conto prenotazione). Saranno ammesse a presentare istanza, previa presentazione di regolare documentazione, le imprese appositamente e temporaneamente raggruppate. Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere corredate, pena nullita', dalle seguenti certificazioni o dichiarazioni sostitutive (ai sensi del d.lgs. 163/06 e DPR 445/00): dichiarazione sostitutiva del legale rappresentante dell'inesistenza di cause di esclusione dalla partecipazione, ai sensi dell'art.38 co.1 del d.lgs.163/06; dichiarazione che la ditta non e' collegata e/o controllata da altre ditte partecipanti. Presentare copia del certificato AQAP120 per i materiali militari; certificato d'iscrizione alla C.C.I.A.A. di data non anteriore a sei mesi. Per la valutazione e la conformita' ai requisiti minimi di carattere economico la ditta dovra' presentare: idonee dichiarazioni bancarie in originale rilasciate da almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi dell'art.41 co.1, lett.a) del d.lgs.163/06; dichiarazione concernente il fatturato globale dell'impresa degli ultimi tre esercizi; dichiarazione concernente il fatturato per servizi e forniture identiche a quello di ogni singola gara realizzate negli ultimi tre esercizi (gli esercizi che saranno presi in considerazione riguarderanno il periodo 2006-2008, il fatturato globale e identico dovra' essere non inferiore al triplo della base d'asta della gara a cui si intende partecipare. In caso di ATI i requisiti dovranno essere posseduti e dichiarati dal concorrente designato capogruppo-mandatario in misura non inferiore al 70% mentre la restante percentuale dal o dai mandatari, ciascuno con un minimo del 10%, fermo restando che il raggruppamento nel complesso dovra' raggiungere il 100%). Questa Amministrazione prima della diramazione delle lettere d'invito si riserva il diritto di inviare apposta visita tecnica per valutare la capacita' della ditta a soddisfare le esigenze oggetto del presente bando. Riferimenti alle disposizioni applicabili: R.D.2440/23, R.D.827/24, d.lgs.209/05 d.lgs.163/06, D.M. N.200/00. Il bando di gara potra' essere consultato e le informazioni potranno essere chieste al 44° Reggimento di Sostegno TLC "PENNE" Ufficio Amm.ne Via V. Pandolfo 125, 00143 Roma dal Lunedi' al Giovedi' dalle ore 8,30 alle 16, ed il Venerdi' dalle ore 8.30 alle 11,30. Il Capo Del Servizio Amm.Vo Ten.Col. Ammcom Antonio Malanga T-09BFC6994